Calabria7

Parente (FI): candidatura Occhiuto a Governatore è lanciata (SERVIZIO TV)

di Carmen Mirarchi

Il consigliere regionale calabrese Claudio Parente (capogruppo Forza Italia in Consiglio regionale) si esprime sulla candidatura di Mario Occhiuto a Governatore della Calabria in occasione dell’incontro che si è tenuto oggi a Catanzaro. Lo scopo della conferenza era la presentazione dei Comitati a sostegno di Occhiuto, affinché chiunque avesse la volontà di sostenere il sindaco di Cosenza a futuro Governatore lo possa fare grazie ai Comitati sul territorio calabrese.

“Oggi la presentazione dei Comitati, un incontro organizzativo e politico. La scelta di Catanzaro non è casuale, questo è sempre il capoluogo” ha detto Parente. “Noi indichiamo Mario Occhiuto come forza Italia quando le forze alleate saranno pronte a sedersi al tavolo noi porteremo il nostro candidato che è Occhiuto. Forza Italia ha tutte le potenzialità per esprimere un suo candidato, resta poi alle altre forze politiche accettarlo o meno. Noi portiamo avanti il nostro progetto senza togliere dignità o prestigio a nessuno. Quando si farà un tavolo con alleati si valuterà tutti insieme”.

Parente precisa: “La candidatura di Occhiuto è arrivato ad un punto tale che non credo potrà venir meno perché ormai lanciato”. “Nessun tavolo ufficiale con la Lega e non conosciamo i nominativi della Lega. A noi non è stata rivolta nessuna prospettiva diversa” ha concluso il capogruppo di Forza Italia in Consiglio regionale.

redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Catanzaro, Agenda Urbana: tre bandi in preinformazione

manfredi

Matteo e Rosaria, due vittime della strada mai dimenticate (SERVIZIO TV)

manfredi

SIDV sceglie il S. Anna Hospital per corso teorico pratico

Matteo Brancati
Click to Hide Advanced Floating Content