Calabria7

Parente (FI): candidatura Occhiuto a Governatore è lanciata (SERVIZIO TV)

di Carmen Mirarchi

Il consigliere regionale calabrese Claudio Parente (capogruppo Forza Italia in Consiglio regionale) si esprime sulla candidatura di Mario Occhiuto a Governatore della Calabria in occasione dell’incontro che si è tenuto oggi a Catanzaro. Lo scopo della conferenza era la presentazione dei Comitati a sostegno di Occhiuto, affinché chiunque avesse la volontà di sostenere il sindaco di Cosenza a futuro Governatore lo possa fare grazie ai Comitati sul territorio calabrese.

“Oggi la presentazione dei Comitati, un incontro organizzativo e politico. La scelta di Catanzaro non è casuale, questo è sempre il capoluogo” ha detto Parente. “Noi indichiamo Mario Occhiuto come forza Italia quando le forze alleate saranno pronte a sedersi al tavolo noi porteremo il nostro candidato che è Occhiuto. Forza Italia ha tutte le potenzialità per esprimere un suo candidato, resta poi alle altre forze politiche accettarlo o meno. Noi portiamo avanti il nostro progetto senza togliere dignità o prestigio a nessuno. Quando si farà un tavolo con alleati si valuterà tutti insieme”.

Parente precisa: “La candidatura di Occhiuto è arrivato ad un punto tale che non credo potrà venir meno perché ormai lanciato”. “Nessun tavolo ufficiale con la Lega e non conosciamo i nominativi della Lega. A noi non è stata rivolta nessuna prospettiva diversa” ha concluso il capogruppo di Forza Italia in Consiglio regionale.

redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Incendio Brico Squillace, Falbo: “Piena solidarietà all’imprenditore Raffaele”

Matteo Brancati

Catanzaro, locale dona pizze ai bisognosi per la vigilia di Natale

Matteo Brancati

Comune Crotone, sindaco Pugliese rassegna dimissioni

Mirko
Click to Hide Advanced Floating Content