Calabria7

Parking card: il pagamento sarà possibile con Pago PA

I cittadini potranno utilizzare la piattaforma Pago PA per effettuare il pagamento per il rilascio o il rinnovo della parking card a partire da venerdì 18 gennaio.

Lo precisa il Presidente della Commissione Trasporti di Palazzo dei Bruzi Gisberto Spadafora.

“Ho ritenuto di dover fare questa precisazione – sottolinea Spadafora – in quanto molti cittadini si sono recati all’Ufficio mobilità al pian terreno di Palazzo dei Bruzi per chiedere notizie sul mancato funzionamento della modalità di pagamento con la piattaforma Pago PA.

Fatte le opportune verifiche con gli uffici e con la società “Aquarius PA”, che ha implementato la piattaforma e prodotto il sistema informativo, ho appreso che l’implementazione dell’importante innovazione di processo ha bisogno dei necessari tempi tecnici per andare a regime.

Da venerdì 18 gennaio tutto sarà a posto e pertanto sarà possibile utilizzare Pago PA per effettuare il pagamento per il rilascio o il rinnovo della parking card, entrando nell’apposita smart area riservata con un clic sull’apposito logo identificativo “ZTL & Parking card”, posto sul lato destro della home page del Comune”.

Con l’occasione si ricorda che la validità delle parking card scadute il 31 dicembre 2018 è stata prorogata al 31 gennaio 2019.

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Corte Cassazione dissequestra immobile dei Greco

Mirko

Trasporto ferroviario regionale, incontro in Cittadella

manfredi

‘Ndrangheta, Corte Appello: “Ex sindaco Cassano Ionio candidabile”

Matteo Brancati
Click to Hide Advanced Floating Content