Calabria7

“Passaggio di campana” al Lions Club Catanzaro. Pasquale Barbieri nuovo presidente

Sabato 12 settembre c’è stato il “passaggio di campana” nel Lions Club Catanzaro Mediterraneo. La cerimonia si è svolta nella splendida cornice dell’agriturismo Borgo Santa Rosa di Caraffa di Catanzaro, alla presenza del governatore del distretto 108YA,  Antonio Marte, in visita amministrativa al club, di numerose autorità lionistiche e civili, fra cui la senatrice Silvia Vono, e di numerosi soci ed ospiti ed ha visto Pasquale Barbieri subentrare a Giuseppe Mario Veraldi.

Dopo gli inni, la lettura degli scopi e dell’etica lionistica ed i saluti ha avuto luogo il passaggio della campana, con lo scambio dei distintivi e la consegna del martelletto al nuovo presidente Pasquale Barbieri, che ha rivolto ai presenti un breve indirizzo di saluto, nel corso del quale ha presentato la sua squadra.

Si è proceduto, poi, all’ammissione di tre nuovi soci e dopo il discorso del governatore il colpo di campana da parte del nuovo presidente ha posto fine alla cerimonia ufficiale, cui ha fatto seguito una piacevole cena conviviale.

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Ciak si gira! Location cinematografica catanzarese per l’ultimo film della Cucinotta

Mirko

Competenza alfabetiche, dati terribili per la Calabria (SERVIZIO TV)

manfredi

La Naca di Davoli approda a Matera (SERVIZIO TV)

manfredi
Click to Hide Advanced Floating Content