#Passioneantivirus, nasce l’hashtag per sensibilizzare ed aiutare il Pugliese

#Passioneantivirus, è l’hashtag che intende smuovere il cuore dei cittadini catanzaresi e degli imprenditori locali, per aiutare il più possibile medici e gli infermieri dei nostri ospedali.

Nella speranza che diventi, questo si, letteralmente virale, e che ognuno possa comprendere la gravità della situazione e l’importanza dell’operato che i professionisti della sanità locale stanno svolgendo in questi delicatissimi giorni di emergenza, contribuendo a fronteggiare un nemico invisibile e pericoloso con tutte le forze.
A suggerire l’idea è Luca Brescia, titolare della omonima ditta individuale, da anni impegnata sul territorio in vari settori.
Rendendola concreta anche attraverso una donazione, dell’importo di 3000,00 realizzata nell’ambito della raccolta fondi organizzata proprio dal “Pugliese – Ciaccio”, all’IBAN IT57G0100504400000000218010, messo a disposizione dal nosocomio cittadino.
L’obiettivo è quello di sensibilizzare al massimo, anche attraverso i social network ed il passaparola, gli imprenditori della città e più in generale tutti coloro che hanno la possibilità di farlo (ognuno secondo le proprie disponibilità), affinché con un piccolo gesto si possa restituire ai concittadini qualcosa di tangibile, contribuendo a rendere più attrezzate e fornite le sale della rianimazione della struttura ospedaliera “Pugliese-Ciaccio”. Tutto ciò potrà consentire, a medici ed infermieri, di fronteggiare la situazione critica con strumenti più adeguati ed aumentando la capacità assistenziale.
Stando lontani, rimanendo ognuno nelle proprie case, si può comunque stare insieme e raggiungere obiettivi impensabili, uniti dallo stesso ideale: #passioneantivirus!

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
scirocco
Già a seguito dell’interrogatorio di garanzia, il gip aveva revocato gli arresti domiciliari
L'Intervista
Sulle Comunali e le liste pulite, il procuratore antimafia suggerisce: “La politica faccia la politica e i cittadini facciano scelte giuste”
Il pianista russo si esibirà domenica 17 marzo nel Foyer del Teatro Grandinetti Comunale
Brutto incidente su entrambe le corsie dell'autostrada A1, coinvolti sei veicoli. La giovane vittima è stata centrata in pieno dalla gomma
La tournée “Dentro X sempre” sta portando Gazzelle ai palazzetti delle principali città italiane, collezionando sold out su sold out
È stata rigettata la richiesta del Viminale diretta ad ottenere la dichiarazione di incandidabilità di Manna dopo lo scioglimento dell'Ente
È la prima segnalazione della specie Mesanthura romulea, di provenienza australiana, nella zona. Il suo corpo è simile a quello di un gambero
La risposta al progetto della Cittadella: “È urgente attivare una commissione regionale per una nuova stagione di riforme”
L’assessore all’Ambiente Giorgio Arcuri: “Tolleranza zero verso i trasgressori che non rispettano le regole della raccolta differenziata”
Il primo spettacolo è firmato Sasà Calabrese, Dario De Luca e Daniele Moraca per una produzione Scena Verticale
RUBRICHE

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2024 © All rights reserved