Calabria7

Passo falso per la Pallamano Crotone a Lamezia Terme

Passo falso per la Pallamano Crotone (in foto) che disputa una brutta partita in casa dell’Atletico Lamezia (si è giocato a Vibo Valentia per l’ormai nota indisponibilità della struttura lametina) e si deve accontentare di un risultato che definire anomalo è anche poco. Già il pareggio è un risultato inusuale nella pallamano e poi raggiunto con meno di quindici gol segnati lo è ancora di più. Brutta prestazione per il Crotone che ha giocato senza grinta e senza personalità segnando poco, pochissimo, appena tre gol nella seconda frazione di gioco. Una prestazione che non si può giustificare solo con una giornata storta. Il tecnico Antonio Cusato è rimasto molto deluso dalla prestazione dei suoi che non hanno fatto assolutamente nulla di quanto preparato in settimana, ogni attesa è stata completamente disattesa. Se il Crotone non è riuscito a vincere non è solo per demerito suo, ma anche per merito di un Lamezia cresciuto tantissimo nel corso della stagione e che ha giocato con decisione, determinazione e voglia di non soccombere. Troppo svogliata invece la Pallamano Crotone per essere vera, ha sfoderato una prestazione brutta, probabilmente la peggiore della stagione e una delle peggiori degli ultimi anni. Ora si spera solo che si sia trattato di un caso isolato e che la squadra possa dare delle risposte concrete già dalla prossima partita.

 

Atletico Lamezia – Pallamano Crotone: 14 – 14   (risultato pt: 7 – 11)

ATLETICO LAMEZIA: Ferraiuolo, Grilletto, Ienuso, Mercuri, Peluso, Ruberto, Scali, Scarpelli G., Scarpelli P., Sgrò, Delfino, Businelli, Caligiuri, Ciriano. All.: Frontera.

PALLAMANO CROTONE: Lo Guarro, Gerace 3, Calabrese, Gentile 3, Vrenna, Malerba 2, Liotti, Perri, Nesputo 2, Foresta 4, Galluccio, Giaquinta, Russo, De Cicco. All.: Cusato.

 

Arbitri: Merone e Scalici

 

redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Serie B, il Cosenza tiene testa al Cittadella e conquista il terzo pari consecutivo

Antonio Battaglia

Serie B, entra nel vivo il calciomercato delle calabresi (VIDEO)

Antonio Battaglia

Scontro tra tre auto sulla statale 106, feriti

manfredi
Click to Hide Advanced Floating Content