Oggi, nel primo giorno d’attivazione del servizio mensa nelle scuole di Catanzaro sono stati segnalati diversi disservizi. In alcuni istituti i pasti sono arrivati dopo le 14:00, in altri sono rimasti senza stoviglie, un bambino intollerante non ha ricevuto il suo perché consegnato altrove. E altri ancora non hanno potuto ricevere un pasto completo”. La Scamar srl ditta affidataria del servizio di refezione scolastica nelle scuole del Comune di Catanzaro ha provveduto a inoltrare le scuse alle famiglie. “A seguito di puntuale segnalazione dell’Amministrazione Comunale e di alcuni Istituti Comprensivi comunali, – si legge in una nota diramata dall’azienda – si ritiene necessario scusarsi con le famiglie e con le Dirigenti Scolastiche per i ritardi nell’erogazione del pasto avvenuta in data odierna in alcuni plessi della città. Preme far sapere pubblicamente, che è stata già attivata ogni misura necessaria a risolvere le problematiche evidenziate, garantendo il non ripetersi dell’accaduto e la regolare erogazione del servizio, come avvenuto in tutti gli altri plessi scolastici. Ci si rende inoltre disponibili a fornire qualsivoglia chiarimento e/o informazione per il tramite del proprio servizio dietetico contattabile al seguente recapito telefonico ed indirizzo e-mail: