Non è possibile copiare i contenuti di questa pagina

Calabria7

Pedana sulla spiaggia pagata dai catanzaresi, soldi buttati in mare (VIDEO)

Soldi dei catanzaresi che finiscono in mare. Si può definire così uno spreco vero e proprio che poteva essere evitato, ma che alla fine è avvenuto ugualmente. Con la prima mareggiata post estate le tavole della pedana usata per raggiungere la spiaggia, è stata letteralmente rubata e portata via.

Una fine crudele per una pedana, nel quartiere Lido, che già in passato è finita all’attenzione dei cittadini. Prima per il costo, perché c’è chi sostiene sia stata pagata 20 mila euro, ma l’assessore comunale Franco Longo sui social risponde negando tale cifra. Rimane il fatto che sia di proprietà del Comune e che sia stata montata dalla Catanzaro Servizi. Ironizzata poi perché non utile ai disabili, in quanto attaccata ad una scalinata, è stata alla fine distrutta e portata via dal mare (nel video).

Proprio in questi giorni era stato segnalato da un cittadino (foto in basso), con tanto di foto su Facebook, l’eventuale rischio e si richiedeva la rimozione prevedendo che alla prima mareggiata sarebbe stata spazzata via e così è stato.

“Se succede chi ha la responsabilità pagherà” – aveva scritto ancora Longo. Ecco, ora qualcuno dovrà pagare il danno provocato alle casse dei catanzaresi, perché è successo.

Foto da Giuseppe Bianco

a.m.

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Di Maio a Cosenza: “Emergenza Paese resta corruzione” (SERVIZIO TV)

manfredi

Presentato in Cittadella il Trofeo CONI Kinder + Sport (SERVIZIO TV)

manfredi

Riccio: “A Catanzaro l’acqua si spreca in maniera sconsiderata”

manfredi
Click to Hide Advanced Floating Content