Calabria7

Pensionata calabrese muore in un’auto in fiamme incastrata tra le lamiere

Una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando di Crotone, distaccamento di Cirò Marina, oggi pomeriggio intorno alle 15.00, è intervenuta per un incidente stradale in località Torrente Lipuda nel Comune di Melissa.


Coinvolta nel sinistro una Renault che, cui conducente per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo scontrandosi violentemente con il muretto di delimitazione della sede stradale. A seguito del sinistro la vettura è andata in fiamme. A bordo due donne. La signora alla guida una volta riuscita ad abbandonare il veicolo avvolto dal fuoco riportando diverse ferite ed ustioni, è stata affidata alle cure del personale sanitario del 118 e successivamente trasportata in ospedale.

Nulla da fare invece per l’altra donna, un’anziana 85enne che, rimasta incastrata nell’abitacolo, che travolta dal rogo ha perso la vita. L’intervento dei Vigili del Fuoco è servito a domare le fiamme, propagatesi agli arbusti in prossimità del veicolo, e alla messa in sicurezza del sito. Sul posto i carabinieri per i rilievi di rito in attesa dall’arrivo del medico legale per l’autorizzazione a rimuovere la salma. Il tratto di strada interessato dal sinistro è temporamenente chiuso al transito e il traffico deviato sulla viabilità alternativa.

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Solo dieci i pazienti affetti da Covid nel cosentino

Francesco Cangemi

Covid free un altro Comune cosentino: positivi solo in 19

Francesco Cangemi

Istituito in Calabria il ‘Gruppo tecnico regionale emergenza Covid’

Alessandro De Padova
Click to Hide Advanced Floating Content
Click to Hide Advanced Floating Content