“Per Belcastro”, il candidato a sindaco Torchia: “Obiettivo sviluppare energie del borgo”

Una sfida per il rinnovamento all’insegna della buona amministrazione che, coniugando trasparenza, legalità e partecipazione, renda protagonista la comunità nel sogno di un futuro possibile: uno splendido borgo che rivive grazie alle idee all’entusiasmo delle sue giovani generazioni puntando su cultura e ambiente.

E’ questo il sogno di Antonio Torchia, sottoufficiale della Polizia di Stato e presidente della Pro Loco di Belcastro, candidato sindaco di Belcastro e della sua squadra di aspiranti consiglieri, sotto il simbolo della Lista Civica “Per Belcastro” nella competizione dei prossimi 20 e 21 settembre.

E’ questo il sogno di Antonio Torchia, sottoufficiale della Polizia di Stato e presidente della Pro Loco di Belcastro, candidato sindaco di Belcastro e della sua squadra di aspiranti consiglieri, sotto il simbolo della Lista Civica “Per Belcastro” nella competizione dei prossimi 20 e 21 settembre.

“La nostra scommessa è quella di costruire un paese migliore in cui vivere, sviluppare le energie di questo stupendo borgo dalla storia millenaria e assicurare un futuro ai nostri figli: questo ci spinge a sottoporre la nostra candidatura all’attenzione dei nostri concittadini – afferma il candidato sindaco Antonio Torchia –. Amministreremo il nostro Comune impegno, onestà intellettuale, rispetto della dignità di ogni cittadino, trasparenza e collaborazione con tutta la comunità. Etica, morale e legalità queste le stelle polari del nostro operato. Il nostro programma, che nei prossimi giorni illustreremo nel dettaglio,  è stato ideato esclusivamente per venire incontro alle reali esigenze dei cittadini di Belcastro, individuate anche grazie al costante ascolto della popolazione. Siamo convinti che nel realizzarlo possiamo inaugurare un percorso virtuoso di crescita e sviluppo per il nostro territorio”.

Di seguito i nomi dei candidati della lista “Per Belcastro”: Antonio Torchia (1973) – candidato sindaco; Leone Fernando (1969), Mazza Tommaso (1970); Folino Vincenzo (1995) – Folino Alfredo (2000); Rocca Luigi (1997); Gentile Domenico (1998); Scarpino Luigi (1998); Madia Giuseppe (1987); Gualtieri Massimo (1998); Marchio Stefano (1990).

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Nel corso dell'incontro sarà presentato il dossier elaborato dai circoli locali di Legambiente basato sulla campagna di monitoraggio effettuata su alcune aste fluviali
Messa in sicurezza l’area, è stato chiuso al traffico il tratto interessato dal rogo per il tempo necessario alle operazioni di spegnimento
Il governatore: "La nostra terra ha vitigni eccellenti e tante piccole cantine"
Ordinato sacerdote nel 1936 fu membro per sedici anni della Compagnia di Gesù, insegnando filosofia e teologia
Sul posto il personale medico del 118 ed i carabinieri per i rilievi del caso, assieme a squadre dell'Anas
Le osservazioni in vista della conferenza di impatto ambientale
L'aspirante primo cittadino parla anche delle "condizioni disagevoli per l’erogazione delle prestazioni" e del "sovraccarico di lavoro"
Il più grande festival della regione, dall’anima itinerante e dal respiro internazionale, sarà inaugurato lunedì 15 aprile
Intanto il ministro dell'Interno, Matteo Piantedosi, è in contatto con i prefetti delle città italiane
L'uomo non ha saputo specificare la provenienza del denaro che per gli investigatori sarebbe frutto di illeciti
RUBRICHE

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2024 © All rights reserved