Calabria7

Perde il controllo della moto e va a sbattere, diciottenne muore sul colpo

I militari indagheranno anche attraverso la memoria del suo cellulare per provare a trovare indizi che possano ricondurre alla verità

Un ragazzo di appena 18 anni è morto questa mattina dopo un incidente stradale avvenuto in via Pier Paolo Pasolini a Sesto San Giovanni (Mi). Secondo una prima e sommaria ricostruzione, il diciottenne avrebbe perso il controllo della moto sulla quale viaggiava. Il sinistro stradale sarebbe avvenuto poco prima delle ore 9. A confermare la tragica notizia è la Centrale operativa dell’Agenzia regionale emergenza-urgenza che ha inviato sul posto un’automedica e un’ambulanza. Tempestivamente intervenuti i soccorsi ma, per il giovane, non c’è stato nulla da fare; ogni tentativo di salvargli la vita si è infatti rivelato vano.

Rilievi in corso

Gli uomini della Polizia locale, nel frattempo, stanno raccogliendo indizi per cercare di ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto. Presenti anche i Carabinieri della Compagnia di Sesto San Giovanni che si trovavano già sul luogo del sinistro all’arrivo del personale sanitario. Si segnalano rallentamenti e lunghe code nel tratto interessato.

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Processo sul clan Molè-Piromalli in Lombardia, chieste condanne per 380 anni di carcere

Alessandro De Padova

La coca arriva dal cielo, carico lanciato da aereo in Sardegna

Mimmo Famularo

76enne cade da un porto e muore annegato in auto

Andrea Marino
Click to Hide Advanced Floating Content
Click to Hide Advanced Floating Content