Perde il controllo dell’auto e finisce in un fiume, conducente in salvo (FOTO)

auto fiume

Stamattina, intorno alle 10.30, i vigili del fuoco del distaccamento di Cirò Marina sono intervenuti per un incidente. Una Fiat Panda, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo finendo accidentalmente nel fiume Lipuda. Il conducente è riuscito autonomamente a mettersi in salvo mentre l’auto continuava ad andare a fondo.

In supporto alla squadra dei vigili del fuoco di Cirò sono intervenute anche le unità del nucleo S.A.F (Speleo Alpino Fluviale) che, con un gommone, hanno controllato se all’interno della vettura ci fossero altre persone e successivamente si è proceduto al recupero del veicolo. Sul posto i carabinieri per i rilievi del caso.

In supporto alla squadra dei vigili del fuoco di Cirò sono intervenute anche le unità del nucleo S.A.F (Speleo Alpino Fluviale) che, con un gommone, hanno controllato se all’interno della vettura ci fossero altre persone e successivamente si è proceduto al recupero del veicolo. Sul posto i carabinieri per i rilievi del caso.

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
"Dopo quasi un anno dagli eventi alluvionali che videro l'esondazione del canale tra via Vigliarolo e via Carlo Pisacane ci saremmo aspettati che sarebbe stato bonificato"
Il parcheggio del Musofalo ha registrato 752 vetture, con un tutto esaurito nella serata di sabato e circa 2250 utenti totali
La droga rivenuta, per le modalità con cui era stata conservata e confezionata, appariva destinata allo spaccio
Due individui, sorpresi dai Carabinieri, si sono dati alla fuga dopo aver abbandonato il registratore di cassa del bar universitario
La lite era iniziata in un locale, il 28enne si è allontanato per poi tornare armato di coltello a serramanico
I due cittadini residenti nel Vibonese nascondevano la sostanza stupefacente in un doppiofondo ricavato sotto il sedile del conducente
Le lastre di marmo in parte ricoprivano il basamento di una stele in pietra commemorativa di Annibale
"Il Parco è stata una sua grande intuizione. Non un parco qualsiasi, ma uno scrigno verde, collocato nel cuore di Catanzaro"
L'attenzione si è focalizzata su varie zone del Reggino, in particolare su Gioia Tauro, Delianuova e Serrata
Dal settore ospiti si è levato, infatti, in quel frangente, il coro "Noi siamo il Catanzaro"
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved