Piste da sci aperte a Pasqua in Calabria, grande affluenza da Sicilia e Puglia

L’apertura degli impianti di risalita nel fine settimana di Pasqua ha fatto registrare la presenza di sciatori provenienti da fuori regione

L’apertura degli impianti di risalita nel lungo fine settimana di Pasqua ha fatto registrare la presenza di sciatori provenienti anche dalle regioni limitrofe, Sicilia e Puglia, per poter godere ancora di una neve non prevista, fuori stagione. “Sono molto contenta per i risultati raggiunti nel weekend di Pasqua. I numeri – ha commentato l’assessore regionale ai Trasporti Emma Staine – ci danno molta fiducia sul prosieguo e soprattutto testimoniano il buon lavoro svolto dagli operatori che, ad impianti ormai chiusi, sono stati pronti a riaprire e rendere un servizio straordinario agli amanti della neve, che in questi giorni è arrivata come gradito regalo di primavera. Dobbiamo rendere questa crescita stabile nel tempo, puntando a servizi efficienti per un turismo di qualità. Il nostro compito è quello di governare i processi di sviluppo, per imporci in maniera stabile sul mercato, ma serve un grande gioco di squadra in cui il lavoro dei privati e del partenariato si intrecci con il nostro. Un ringraziamento ai dipendenti e che hanno lavorato a questo risultato”.

Impegno per consentire agli impianti di funzionare

Impegno per consentire agli impianti di funzionare

Una scommessa non passata inosservata per Ernesto Ferraro, amministratore di Ferrovie della Calabria, che ha attivato immediatamente la macchina organizzativa: “Sono particolarmente soddisfatto – ha dichiarato – dei numeri raggiunti e del lavoro di tutti gli operatori, di Ferrovie della Calabria e non solo, cui va il mio personale ringraziamento. Il loro impegno è fondamentale per consentire agli impianti di funzionare al meglio, in ogni periodo dell’anno, per offrire agli sportivi e agli amanti della neve, quella naturale che caratterizza le piste di Lorica, un inaspettato ma piacevole fuori programma e un servizio di assoluta qualità”.

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Era stato infettato mentre si trovava in Grecia. Da alcuni giorni era ricoverato in ospedale
Eliminata una Reggina che si era resa più volte pericolosa durante tutto il match e aveva anche colpito un palo con Canotto
I vigili del fuoco hanno effettuato numerosi interventi per liberare dall'acqua decine di scantinati e rimuovere i detriti accumulatisi lungo le strade
La nota di un nutrito gruppo di consiglieri comunali di maggioranza: "Tentativo bislacco di mistificare la realtà e far apparire Fiorita confinato in una posizione di debolezza"
Dalle verifiche "non risultano compromissioni o furto di dati", ma i tecnici sono comunque "impegnati per mitigare le conseguenze dell'attacco"
L'intervento, per il quale saranno impiegati circa 9,2 milioni di euro, sarà realizzato su un'area di circa 18.000 metri quadrati
Sono previsti temporali anche di forte intensità, con frequente attività elettrica
I giudici hanno respinto l'appello avanzato dalla Procura di Catanzaro con cui si insisteva sul sequestro preventivo dell’area del Beltrame
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved