Calabria7

Pizzo, in servizio nuovi 4 vigili urbani fino a fine settembre

Garantire il rispetto del codice della strada, con particolare riguardo ai parcheggi abusivi e del non rispetto dei posti da riservare ai diversamente abili. Fenomeno che con l’estate e la crescita esponenziale della popolazione si intensifica. Contrastare l’occupazione irregolare del suolo pubblico e l’ambulantato ed il commercio illegali sul litorale. Migliorare, in generale, il controllo ed il monitoraggio del territorio comunale. – Tutti obiettivi che l’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Gianluca Callipo si prefigge di ottenere attraverso il potenziamento del personale in forza al Comando della Polizia Municipale. Sono stati assunti 4 nuovi vigili, full time, fino a metà Settembre.

È quanto fa sapere il consigliere comunale delegato alla Polizia Municipale Antonio Gaglioti informando che gli agenti, che salgono ora a 10, coordinati dal Comandante Giulio Dastoli saranno dotati di un’ulteriore autovettura per garantire migliori risultati e prestazioni. Anche attraverso l’installazione dell’autovelox mobile che contribuirà a rilevare il superamento della velocità consentita.

Gli orari di servizio, ad oggi fino alla mezzanotte, saranno estesi alle ore 2 per regolamentare il traffico e garantire una viabilità più scorrevole.

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Emergenza-rifiuti, Pitaro torna a chiedere “tavolo” permanente e Commissione d’inchiesta

mario meliadò

Il presidente Spirlì nomina lo staff, due conferme della squadra di Santelli e tante novità

bruno mirante

Festa dei nonni: piccoli studenti incontrano gli ospiti della “Ra.Gi.”

Matteo Brancati
Click to Hide Advanced Floating Content
Click to Hide Advanced Floating Content