Calabria7

Polizia, presentazione calendario e nuovo dirigente della Mobile (SERVIZIO TV)

Di Carmen Mirarchi

Il Questore di Catanzaro Amalia Ruocco ha presentato il calendario 2020 della Polizia di Stato ed il nuovo dirigente della Squadra Mobile di Catanzaro Alfonso Iaedevaia.

Il nuovo dirigente è a Catanzaro da dieci giorni ed il suo arrivo è coinciso con la conclusione di tre importanti operazioni. “Un battesimo di fuoco pet l’ex dirigente di Brescia” ha detto Questore. “La Squadra Mobile di Catanzaro è una realtà importante che lavora con impegno e passione” . “Sento il peso della responsabilità della gestione di una squadra mobile importante che dovrà rispondere alle esigenze della provincia di Catanzaro e di tutto il distretto” ha detto il nuovo dirigente della Squadra Mobile di Catanzaro Alfonso Iaedevaia a margine della conferenza stampa a Catanzaro.

“La Squadra Mobile di Catanzaro che ha competenza anche nelle altre province del distretto con impegno significativo che cercheremo di portare avanti con passione.

Sono arrivato nei giorni scorsi un un momento importante durante la conclusione di tre indagini” ha concluso. Durante la conferenza stampa è stato presentato il calendario della Polizia du Stato 2020 con le foto di Paolo Pellegrin. Foto in bianco e nero che raccontano la passione, l’impegno ed il servizio della Polizia di Stato. “Una polizia vera sul campo che ci mette cuore e mente nel lavoro” ha detto il Questore durante la conferenza stampa. “Svolgiamo attività in momenti difficili ed in luoghi difficili.

Nel mese di maggio ed ottobre – ha voluto sottolineare – ci sono due sguardi di donne per ricordare i 60 anni dalla donne in polizia. Il ricavato dell vendita andrà all’UNICEF ed in parte al fondo Ripiano Marco Valerio per i figli del poliziotti che soffrono di malattie gravi. Passione ed impegno sono il filo conduttore” ha concluso il Questore dicendo: “La Polizia di Stato ci sarà sempre”. In occasione dell’incontro a Catanzaro il Questore Ruocco ha ricordato l’apertura di i a nuova palestra “Fiamme oro” a Lamezia Terme per dare la possibilità ai giovani di avvicinarsi allo sport e non solo.

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

CISL Medici :”A rischio il servizio 118 dell’ Asp di Catanzaro”

Giovanni Caglioti

“Museo del Mare, ottima occasione di crescita e sviluppo”

manfredi

Crotone, fondi per il mercato del pesce di Via Manna

nico de luca
Click to Hide Advanced Floating Content