Pontegrande, al via la festa di Maria Santissima delle Grazie

La Parrocchia “Maria Immacolata” di Pontegrande comunica che in occasione dei solenni festeggiamenti in onore della Mamma e Patrona di Pontegrande, previsti sabato 31 Agosto e domenica 1 Settembre, informano gli itinerari delle processioni di sabato e domenica, con descrizione dettagliata delle vie interessate, oltre alle disposizioni richieste al Comando dei Vigili Urbani (prot. n. 78450 del 19 agosto 2019) relativi ai divieti di sosta e di fermata ed alla chiusura completa al traffico di Via Ettore Vitale. Sabato 31 Agostoinizio della processione ore 16:00 con uscita del S.S. Simulacro della Vergine Maria dalla Chiesa “Maria Immacolata” di Pontegrande.Saranno percorse le seguenti vie: Via Ettore Vitale, lato nord, in direzione Via Ferdinando Galiani, Loc.  Timpe Rosse, Via Janò, Loc. Franco, Loc. Casalicchio, Loc. Serra-Sena, Loc. Rumbolotto, Loc. Janò Cagnamunizzi, Via Ferdinando Galiani in direzione quartiere di Pontegrande, Via Ettore Vitale, rientro in Chiesa previsto per le ore 20.00. Domenica 1 Settembreinizio della processione del mattino ore 09:30 con uscita del S.S. Simulacro della Vergine Maria dalla Chiesa “Maria Immacolata” di Pontegrande. Saranno percorse le seguenti vie: Via Ettore Vitale, lato nord, in direzione Viale Vincenzo Gattoleo (quartiere di Piterà). La processione interesserà la sola strada principale di Viale Vincenzo Gattoleo. Rientro in Pontegrande lungo Viale Vincenzo Gattoleo, Via Ettore Vitale e visita di Maria S.S. delle Grazie nel Centro Storico di Pontegrande: Via e Vichi Eugenia, Via Ettore Vitale e rientro in Chiesa previsto per le ore 12:30.

Domenica 1 settembreinizio della processione del pomeriggio ore 17:00 con uscita del S.S. Simulacro della Vergine Maria dalla Chiesa “Maria Immacolata” di Pontegrande.

Domenica 1 settembreinizio della processione del pomeriggio ore 17:00 con uscita del S.S. Simulacro della Vergine Maria dalla Chiesa “Maria Immacolata” di Pontegrande.

Saranno percorse le seguenti vie: Via Ettore Vitale, lato centro-sud in direzione quartiere di Vicenzale, Via Antonio Genovesi, Via Filangeri, Via Andrea Fabiani,  Via Bambinello Gesù, via Catalani Via Ettore Vitale, Via Benedetto Croce, Via Ettore Vitale e rientro in Chiesa previsto per le ore 20.30.

Infine, in occasione degli spettacoli musicali organizzati per sabato 31 agosto (I Romans) e domenica 1 settembre (Simone Luzzi & band) in Piazza Maria S.S. delle Grazie, quartiere di Pontegrande in Catanzaro, con inizio alle ore 21.30 circa e fine alle ore 24.00 circa, al fine di rispondere alle direttive in relazione agli aspetti safety, intesi quali misure a tutela della pubblica incolumità, ed a quelli security, a salvaguardia invece dell’ordine e della sicurezza pubblica, personale Stewart e antincendio sarà presente nell’area degli spettacoli al fine di permettere il corretto svolgimento delle manifestazioni, oltre a comunicare all’inizio di ogni spettacolo le disposizioni che verranno adottate per l’occasione.

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
L'obiettivo è quello di sostenere l’attività di Governo e Parlamento in materia, cercando di frenare ai rischi della "diseducazione sessuale"
Sono passati 19 anni da quel 25 settembre 2004, e quel concerto resta giovane, mitico, e ancora irripetuto
Le nomine al termine della due giorni dedicata al consueto aggiornamento teologico-pastorale, alla presenza dell'arcivescovo
Stessa sorte per calciatore e mister, espulso per proteste durante la partita contro il Bari dopo essere stato ammonito
Falco è già presidente del gruppo Giovani imprenditori di Confapi Calabria. La soddisfazione di Napoli, presidente Confapi Calabria
L'uomo millantava un lungo curriculum criminale, pretendendo il pizzo dal presidente dell'associazione, anche lui cosentino
La deputata pentastellata: "Compiamo un nuovo e decisivo passo che tuttavia non mi farà abbassare la guardia"
I due soggetti, col volto coperto e vestiti di nero, sono stati beccati in prossimità di un balcone grazie a una segnalazione al 113
La Corte di assise di Catanzaro motiva in 57 pagine le assoluzioni dei tre imputati: "Nessuna prova sul loro coinvolgimento"
Secondo Libera, il ddl Calderoli Calderoli spaccherebbe il Paese fornendo un'occasione ghiotta alle mafie. Le iniziative in 4 province
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved