Possibile presenza di Listeria, Ministero richiama un lotto di vitello tonnato dal mercato

Si raccomanda di non consumare il prodotto con il numero di lotto e la data di scadenza segnalati e restituirlo al punto vendita d’acquisto
Mascherine al chiuso

Il ministero della Salute ha diffuso l’avviso di richiamo precauzionale di un lotto di vitello tonnato a marchio GI Gastronomia Italiana per la “possibile presenza di Listeria”. Il prodotto in questione è stato venduto in vaschette termosaldate da 200 grammi con il numero di lotto 03246171 e la data di scadenza 09/07/2021.

Il vitello tonnato richiamato è stato prodotto dall’azienda GI Gastronomia Italiana nello stabilimento sito in via del Commercio Associato 13 a Bologna (marchio di identificazione IT 9-3349L CE). A scopo precauzionale, si raccomanda di non consumare il prodotto con il numero di lotto e la data di scadenza segnalati e restituirlo al punto vendita d’acquisto.

Il vitello tonnato richiamato è stato prodotto dall’azienda GI Gastronomia Italiana nello stabilimento sito in via del Commercio Associato 13 a Bologna (marchio di identificazione IT 9-3349L CE). A scopo precauzionale, si raccomanda di non consumare il prodotto con il numero di lotto e la data di scadenza segnalati e restituirlo al punto vendita d’acquisto.

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Contributo fino a 60 euro per acquistare abbonamenti, mensili o annuali, a bus, metro e treni
Ha trasportato la salma del boss dall’Aquila fino al cimitero di Castelvetrano
Il presidente del Consiglio regionale fa sapere che "nei prossimi giorni verrà presentata la proposta progettuale per l’attivazione del secondo pronto soccorso a Catanzaro"
Terzo il Movimento Cinque Stelle di Giuseppe Conte, che stacca la Lega di 7 punti
Dopo la precettazione l'Usb ha rimandato al 9 ottobre lo sciopero nel trasporto pubblico locale
L'uomo ha tentato di non essere fermato, aggredendo con i militari e cercando di impossessarsi con violenza delle loro pistole. Ma è stato bloccato
La kermesse, che ha catturato l'immaginazione del pubblico per 84 anni, si prepara a vivere un'edizione entusiasmante in una pittoresca cornice calabrese
Lo ha detto Ruven Menikdiwela, direttore dell'ufficio di New York di Unhcr durante una riunione del Consiglio di Sicurezza Onu
La vittima aveva 35 anni e risulta madre di due figli. Da qualche tempo non viveva più insieme al marito
Per i pentastellati il salario minimo legale serve per "dire stop alle paghe da fame e a dare dignità a quei lavoratori che oggi sono assunti con contratti senza un minimo sindacale
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved