Post sessista contro Silvia Romano, la figuraccia del capo-staff di Occhiuto

“Giovanni De Rose, ex capo dei vigili di Cosenza, già consigliere comunale, capo dello staff del sindaco Mario Occhiuto, ha rivolto un benvenuto a Silvia Romano su Facebook, prontamente rimosso…”.

E’ solo uno dei duri commenti contro Giovanni De Rose, ex capo dei vigili del capoluogo bruzio, che ieri è scivolato pesantemente, con un commento postato su Facebook in merito alla liberazione di Silvia Romano. Una bufera social, con minaccia di denuncia da parte di varie associazioni. Ecco il suo commento eliminato successivamente dal social.
“Quattro milioni sono per chi l’ha messa incinta. Ma l’avete vista Silvia Romano che faccia ha? E cumu fa a ti ci curca’?! (Per i non calabresi: “e come fai ad andarci a letto?”) Anzi n’ha fattu pure u sconto il montatore islamico. Atrica la viagra. Che in Italia a 400.000 euro u sa’ quanti ni trovava”.
A commento della sua uscita è intervenuta l’associazione Cosenza in Comune – per un’Altra idea di città:
“Giovanni De Rose si occupava di dirigere la polizia urbana. Una persona capace, da quello che leggiamo, di grande lucidità e analisi. Soprattutto leggere un commento così ci fa capire ancora di più da chi siamo governati, in mano a chi siamo finiti, quali sensibilità si annidano nelle loro profonde menti.
Noi di Cosenza in Comune non solo siamo indignati, siamo di più ma dato che non vogliamo scendere sul piano dell’autore del post espriamo una contrarietà senza se e senza ma a questa barbàrie.
A differenza di Giovanni De Rose siamo solo sollevati e contenti che Silvia e il suo entusiasmo siano tornati tra noi e quell’abbraccio con i genitori e l’abbraccio di tutta la Cosenza solidale e antirazzista che non si riconosce con chi bazzica ora come prima nelle stanze di Palazzo dei Bruzi.
Se Cosenza in Comune fosse stata alla guida di questa città avremmo già chiesto al consiglio comunale di votare la cittadinanza onoraria a Silvia Romano.
Un grazie però a Giovanni De Rose lo vogliamo dire, grazie alla tua idiozia, ancora una volta, abbiamo capito ca un simu tutti i stessi! Per fortuna!”

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Dopo nove consecutivi al Teatro Comunale, nel centro del centro storico, Enzo e Ivan Colacino saranno di nuovo in scena per due date “pasquali”
Il sequestro è stato eseguito su immobili, terreni, un’attività commerciale nel settore della somministrazione di alimenti e bevande e tutti i rapporti bancari intestati o riconducibili agli indagati
Il piccolo dovrebbe sottoporsi a un percorso di fisioterapia intensivo in Spagna. "Essendo completamente a pagamento - affermano i genitori - è difficile sostenerlo"
La donna, raggiunta dai familiari dopo circa due ore, si è riservata il diritto di querelare l'autista del pullman
Trovato anche materiale per il confezionamento e per la pesatura nonché denaro contante per un totale di 550 euro, in banconote di piccolo taglio, verosimilmente provento dell’attività di spaccio
Disposto il divieto di avvicinamento alla struttura. Le condotte sarebbero state rivolte anche nei confronti di bambini affetti da maggiori problematiche e difficoltà
L'operazione aveva portato all’applicazione di 41 custodie cautelari in carcere e 15 misure degli arresti domiciliari oltre al sequestro di beni per un valore complessivo di circa 250 milioni
A giudizio del presidente della Regione Calabria, "il Pnrr ha riempito di risorse solo un piatto della bilancia"
L'esponente della Lega sarà nelle province di Catanzaro, Reggio Calabria e Vibo Valentia
"Quali sono gli assessori che hanno fallito e quali sono i motivi del fallimento? Chi governa l’agenda politica del sindaco Fiorita?" chiedono ancora una volta i rappresentanti di 'Rinascita'
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved