Calabria7

Prati-Caltagirone, Dagospia tira in ballo Wanda Ferro

Entra sempre più da protagonista, suo malgrado, nella storia del finto matrimonio tra Pamela Prati e Mark Caltagirone, la deputata catanzarese di Fratelli d’Italia, Wanda Ferro.

È Dagospia a rivelare nuovi particolari sul coinvolgimento della Ferro, anche lei, secondo quanto riportato sul sito dagospia.com, sposa promessa di Mark Caltagirone.

“Allora è un vizio! – si legge sul sito – Il duo Perricciolo-Michelazzo organizzava più matrimoni di Enzo Miccio! Andiamo con ordine. Il 23 aprile 2016 Mark Caltagirone, sposo inesistente di Pamela Prati, annunciava sul suo profilo Facebook di essersi sposato con Wanda Ferro, parlamentare di Fratelli d’Italia. Proprio sui social erano apparse le immagini dei tatuaggi con le iniziali di entrambi e altri scatti della politica calabrese in compagnia del duo terribile Pamela-Eliana.

Il 5 aprile 2019 la deputata smentiva le avvenute nozze a Dagospia: “Tengo a precisare che non sono mai stata sposata con alcuno, come si può facilmente verificare, e che non ho mai conosciuto personalmente Marco Caltagirone, al quale mi legano esclusivamente alcuni scambi di battute scherzose su Facebook risalenti ad alcuni anni fa”.

Il matrimonio, per omesso di sposo, non è stato ovviamente celebrato ma era previsto. Dagospia aggiunge infatti questo tassello che conferma, ancora una volta, il metodo usato dalle due manager”.

Ed ancora Dagospia racconta per voce di Alessia Bausone, esponente del PD catanzarese come “nella vulgata della ‘Catanzaro bene’ tutti o quasi sono a conoscenza del fatto che lei nel 2016 avrebbe dovuto sposarsi con Caltagirone”.

La Ferro ha replicato sempre definendo falsa la vicenda, poi non ha più commentato questa storia, passando dalle parole ai fatti ed avviando procedimenti legali a sua tutela.

Leggi articolo Dagospia

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

La piccola Ludovica è la prima nata in Calabria nel 2020

manfredi

Cgil Area Vasta, sit-in a Crotone per la sicurezza sui luoghi di lavoro

Antonio Battaglia

Catanzaro, edificio a rischio crollo su Viale De Filippis

Mirko
Click to Hide Advanced Floating Content
Click to Hide Advanced Floating Content