Premiato il film girato dagli studenti vibonesi con la Rambaldi Promotions

Daniela Rambaldi: "Le future generazioni potranno continuare a svolgere le attività cinematografiche quale loro sogno nel cassetto"

Al Mediterraneo Film Fest di Diamante la presentazione del trailer del film INTERS3ZIONI, realizzato dagli alunni del Morelli-Colao di Vibo Valentia, nel novero del PON assegnato all’istituto ed alla Rambaldi Promotions. Ieri l’ennesima partecipazione ad una manifestazione di genere che ha visto tra gli ospiti due rappresentanti del cast, Nicolò Fortuna e Nicolò Coloca, rispettivamente regista e attore protagonista del lungometraggio. Durante la serata diamantese, tra gli ospiti e i premiati si è focalizzata la spinta della Rambaldi Promotions verso didattica e formazione “quale mission importante e decisiva  – precisa Daniela Rambaldi, presidente dell’associazione – perché le future generazioni potranno continuare a svolgere le attività cinematografiche quale loro sogno nel cassetto”.

Far diventare professione una passione

Far diventare professione una passione

I ragazzi del Colao, così ribattezzati oramai a più parti, hanno espresso grandi ringraziamenti per queste opportunità di preparazione e crescita che rappresentano un ottimo viatico per far diventare una passione la propria professione. “L’impegno è tanto ed in tutte le province italiane, ma qui in Calabria ci impegniamo tanto ad aiutare le giovani generazioni, per colmare quel gap esistente con le altre regioni italiane – chiosa Giuseppe Lombardi, vice presidente della Rambaldi Promotions – ed anche se i nostri sforzi non vengono ben valutati e recepiti dall’opinione pubblica, ci riteniamo soddisfatti della gratitudine dei ragazzi, fruitori finali delle nostre attività, che continueranno su questa linea intrapresa oramai da un lustro”.

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Confermato l'ordinanza di custodia cautelare nei confronti di Francesco Putortì, indagato per omicidio e tentato omicidio
L'appuntamento è per domenica 16 giugno e al centro dell'iniziativa ci sarà la terza età. Il titolo è già tutto un programma: "Siamo tutti anziani"
Secondo quanto raccontato da "Basta vittime sulla statale 106": il conducente della vettura sbalzato fuori dall'abitacolo e incastrato nel guardrail
Ci sono anche due deputati calabresi tra i parlamentari sanzionati dall'ufficio di presidenza della Camera dei deputati
Soddisfazione da parte del presidente di Coldiretti Calabria Franco Aceto: "Ma non basta, la mobilitazione continua"
l'inviato
Centinaia di chilometri di arenile ubicati a ridosso della statale 18 invasi da erbacce, rifiuti e liquami fognari
L'Intervista
Il testo licenziato dal Senato - spiega il governatore della Calabria al Corriere della Sera - è un buon testo, ma deve essere migliorato”
I messaggi social con la firma delle “Brigate Rosse” diretti a due cosiddetti "diarchi fascisti": "Siete condannati a morte"
La Cgil incalza di fronte all'ennesimo episodio "Bisogna prendere provvedimenti drastici e urgenti affinché i colleghi vengano tutelati"
Accolte le istanze dei difensori del 31enne, di Spadola. Il Tribunale di Messina ha ritenuto inammissibile la richiesta della Dda
RUBRICHE

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2024 © All rights reserved