Prenotazione sanitaria al Cup di Vibo? Una estenuante chimera

screen_CUP
La segnalazione arriva quasi in diretta e riguarda un presunto malfunzionamento servizio CUP Asp Vibo Valentia
Per tutta la mattinata odierna, scrive a Calabria7 il sig. Vittorio Cosentino di S. Nicola da Crissa (VV), ho provato a prenotare senza mai riuscirci alcune prestazioni alla signora Caterina Sgrò, 83enne,  più precisamente  Ecocolordopplergrafia cardiaca, elettrocardiogramma e visita di controllo.
Ho provato attraverso il canale telefonico, al numero 0961 789789 per ben 10 volte, e il risponditore automatico mi ha trattenuto per più di 30 minuti senza però collegarsi con un operatore.
Poi ho provato con il servizio telefonico automatico, ma digitando il tasto indicato (1) non si ottiene nessuna risposta e la telefonata si conclude automaticamente.
Quindi mi sono spostato sul sito web  https://www.areacentrocup.it/  e dopo la scelta della prestazione, al momento di confermare, per più volte è comparso il seguente errore (vedi allegato).
Alla fine ho chiamato direttamente il numero gli uffici del CUP ASP di Vibo Valentia e una signora mi ha detto che mi avrebbe dato l’indirizzo della farmacia più vicina per andare a fare la prenotazione lì.
Mi chiedo: ma è possibile che non si riesca a far funzionare un servizio elementare senza dover far scomodare le persone  e obbligare gli anziani ad uscire di casa?”
Vittorio Cosentino

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Nel corso dell'incontro sarà presentato il dossier elaborato dai circoli locali di Legambiente basato sulla campagna di monitoraggio effettuata su alcune aste fluviali
Messa in sicurezza l’area, è stato chiuso al traffico il tratto interessato dal rogo per il tempo necessario alle operazioni di spegnimento
Il governatore: "La nostra terra ha vitigni eccellenti e tante piccole cantine"
Ordinato sacerdote nel 1936 fu membro per sedici anni della Compagnia di Gesù, insegnando filosofia e teologia
Sul posto il personale medico del 118 ed i carabinieri per i rilievi del caso, assieme a squadre dell'Anas
Le osservazioni in vista della conferenza di impatto ambientale
L'aspirante primo cittadino parla anche delle "condizioni disagevoli per l’erogazione delle prestazioni" e del "sovraccarico di lavoro"
Il più grande festival della regione, dall’anima itinerante e dal respiro internazionale, sarà inaugurato lunedì 15 aprile
Intanto il ministro dell'Interno, Matteo Piantedosi, è in contatto con i prefetti delle città italiane
L'uomo non ha saputo specificare la provenienza del denaro che per gli investigatori sarebbe frutto di illeciti
RUBRICHE

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2024 © All rights reserved