Calabria7

Prenotazione sanitaria al Cup di Vibo? Una estenuante chimera

screen_CUP
La segnalazione arriva quasi in diretta e riguarda un presunto malfunzionamento servizio CUP Asp Vibo Valentia
Per tutta la mattinata odierna, scrive a Calabria7 il sig. Vittorio Cosentino di S. Nicola da Crissa (VV), ho provato a prenotare senza mai riuscirci alcune prestazioni alla signora Caterina Sgrò, 83enne,  più precisamente  Ecocolordopplergrafia cardiaca, elettrocardiogramma e visita di controllo.
Ho provato attraverso il canale telefonico, al numero 0961 789789 per ben 10 volte, e il risponditore automatico mi ha trattenuto per più di 30 minuti senza però collegarsi con un operatore.
Poi ho provato con il servizio telefonico automatico, ma digitando il tasto indicato (1) non si ottiene nessuna risposta e la telefonata si conclude automaticamente.
Quindi mi sono spostato sul sito web  https://www.areacentrocup.it/  e dopo la scelta della prestazione, al momento di confermare, per più volte è comparso il seguente errore (vedi allegato).
Alla fine ho chiamato direttamente il numero gli uffici del CUP ASP di Vibo Valentia e una signora mi ha detto che mi avrebbe dato l’indirizzo della farmacia più vicina per andare a fare la prenotazione lì.
Mi chiedo: ma è possibile che non si riesca a far funzionare un servizio elementare senza dover far scomodare le persone  e obbligare gli anziani ad uscire di casa?”
Vittorio Cosentino
© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Due matrimoni e una festa di compleanno con contagi, focolaio a Vibo

Maria Teresa Improta

Coronavirus in Calabria, 1693 nuovi positivi e altri 8 morti

Mirko

Regionali, Berlusconi in Calabria: “Santelli candidata straordinaria”

Andrea Marino
Click to Hide Advanced Floating Content
Click to Hide Advanced Floating Content