Presunto pusher cerca di eludere un posto di blocco a Cosenza, arrestato

L'uomo viaggiava con a bordo circa 7 grammi di cocaina, 9 di marjuana, 5 di hashish e tre bilancini di precisione
extracomunitari cosenza

Continua incessante l’attività di monitoraggio delle diverse zone della città che vede impegnato il personale della Polizia di Stato . Nella mattina di sabato 25 marzo, un 42enne è stato tratto in arresto perché ad un posto di controllo è stato trovato in possesso di sostanza stupefacente. Ad un posto di blocco, l’uomo cercava di  eludere il controllo di personale dell’U.P.G. e S.P., ma il movimento repentino della sua auto veniva notato dai poliziotti che lo raggiungevano dopo un breve inseguimento.

La perquisizione

La perquisizione

Sottoposto a perquisizione personale, veniva trovato in possesso di circa 7 grammi di cocaina, 9 grammi di marjuana e  5 grammi di hashish, nonché di tre bilancini di precisione e svariato materiale per il confezionamento dello stupefacente. Il soggetto, quindi, veniva  tratto in arresto, e su richiesta della locale Procura coordinata dal procuratore della Repubblica Mario Spagnuolo, gli veniva notificata l’ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari.

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
I vigili del fuoco hanno effettuato numerosi interventi per liberare dall'acqua decine di scantinati e rimuovere i detriti accumulatisi lungo le strade
La nota di un nutrito gruppo di consiglieri comunali di maggioranza: "Tentativo bislacco di mistificare la realtà e far apparire Fiorita confinato in una posizione di debolezza"
Dalle verifiche "non risultano compromissioni o furto di dati", ma i tecnici sono comunque "impegnati per mitigare le conseguenze dell'attacco"
L'intervento, per il quale saranno impiegati circa 9,2 milioni di euro, sarà realizzato su un'area di circa 18.000 metri quadrati
Sono previsti temporali anche di forte intensità, con frequente attività elettrica
I giudici hanno respinto l'appello avanzato dalla Procura di Catanzaro con cui si insisteva sul sequestro preventivo dell’area del Beltrame
Lo spettacolo si replicherà in altre cinque località calabresi, grazie al sostegno del Consiglio regionale
Il Procuratore di Catanzaro e lo storico presenteranno domani mattina il loro ultimo libro “Fuori dai confini”
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved