Presunto pusher sorpreso mentre vendeva marijuana a un 14enne, un arresto a Vibo

Il giovane è stato notato dagli agenti della polizia esattamente nel momento in cui cedeva una dose di marijuana ad un 14enne
locale vibo

I poliziotti della Squadra Mobile e dell’unità cinofila della Questura di Vibo Valentia, nella notte di domenica 12 dicembre scorso hanno tratto in arresto un ventenne che nei pressi della “scalinata Versace”, luogo frequentato dai giovani nei fine settimana, è stato sorpreso nel momento in cui cedeva una dose di marijuana ad un quattordicenne. Altre dosi divise in più involucri gli sono state trovate addosso, mentre nell’abitazione è stato recuperato un altro quantitativo di sostanza stupefacente, già pronto per lo spaccio.

Controlli a tappeto a Vibo Valentia

Controlli a tappeto a Vibo Valentia

E’ stato anche sequestrato materiale per il confezionamento delle dosi e denaro contante, presumibilmente frutto del reato di spaccio. Pertanto, il giovane, C.R.P. è stato tratto in arresto e, come disposto dal pm di turno presso la locale Procura della Repubblica diretta dal Procuratore Capo Camillo Falvo, posto agli arresti domiciliari. Per iniziativa della polizia di Vibo Valentia, l’attività di contrasto allo spaccio di droga proseguirà nei prossimi giorni, soprattutto in ragione del coinvolgimento di minorenni, con l’attento monitoraggio dei luoghi frequentati dai ragazzi.

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Sette persone sono rimaste ustionate e, di queste, tre sono ricoverate in gravi condizioni
Lo comunica il sindaco di Cosenza che in una sua dichiarazione di poche ore prima aveva chiesto che le istituzioni prendessero posizione
Il presidente della Regione Calabria ha partecipato a una cerimonia per celebrare la festa della Repubblica all'Ambasciata d'Italia a Vienna
La donna è morta questa mattina in ospedale, mentre il figlio resta ricoverato per fratture multiple
Si attende adesso che la salma venga consegnata dalla Procura di Castrovillari alla famiglia Galatà per i funerali
"È un'attività a riscontro di un 'pensiero' della Procura che presumo e spero emerga da qualche dato significativo contenuto negli atti d'indagine"
Lanciata proposta: "Aumentare le aree pedonabili, il numero di parcheggi e migliorare la mobilità prevedendo dei bus di quartiere"
"Grandi armatori si sentono al di sopra di qualsiasi legge e addirittura al di sopra della nostra Costituzione. E' sotto gli occhi di tutti"
Ripartono gli screening gratuiti del Comune di Soverato. Il 7 e l’8 giugno screening audiometrico all’interno di Palazzo di Città
L'auto di un calciatore bresciano è stata incendiata. Sassaiole verso gli agenti. Parenti dei giocatori rifugiati negli spogliatoi
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved