Calabria7

Prima apertura in Calabria per la catena bavarese Löwengrube

Löwengrube, la catena di cucina e birreria bavarese, dove si possono vivere i sapori e la convivialità tipici dell’Oktoberfest, annuncia l’apertura, il prossimo 5 luglio, del suo primo ristorante in Calabria, a Rende (CS), in piazza Santo Sergio 20. Il nuovo ristorante occuperà 20 risorse sin dall’inizio, portando ad oltre 260 il numero delle persone impiegate in tutti i 19 locali della catena. L’apertura è parte di un più ampio progetto di sviluppo di Löwengrube, che prevede ulteriori nuove aperture, soprattutto al Sud, entro il 2019, tra il format di ristorazione classico, il format Klein, ossia la versione della birreria per stazioni ed aeroporti e il wagen, il food truck di street food bavarese.

Come per tutti i locali della catena, anche Il nuovo Löwengrube di Cosenza rispecchia lo stile e i valori di tradizione del brand, attraverso un’offerta gastronomica tipica bavarese, composta da piatti a base di würstel, burger gourmet e stinco di maiale, cucinati secondo ricette tipiche e accompagnati da una selezione di birre spillate esclusivamente alla tedesca. Il ristorante Löwengrube di Rende è aperto 7 giorni su 7 pranzo e cena e dispone di oltre 180 posti a sedere, su una superficie di oltre 400mq, connessione wi-fi gratuita ed ampia disponibilità di parcheggio esterno. L’inaugurazione al pubblico del nuovo locale è prevista per il 5 luglio, a partire dalle 19 e sino a chiusura: in loco, saranno offerte degustazione di birra e stuzzicherie tipiche bavaresi.

Löwengrube https://lowengrube.it/ Löwengrube, fondata nel 2005, nel 2014 ha avviato con successo il progetto franchising nel settore della ristorazione: oggi conta oltre 300 addetti impiegati all’interno dei 13 ristoranti e 6 wagen (food truck di street food bavarese) distribuiti in Toscana, Emilia-Romagna, Piemonte, Lombardia, Veneto, Friuli, Marche, Lazio, Calabria e Sardegna. Il format si distingue sul mercato grazie alla sua amplia offerta gastronomica, composta da piatti della tradizione bavarese, accompagnati da una selezione di birre spillate rigorosamente alla tedesca, oltre che insalate, primi piatti, pizza e burger.

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Ass. Basta Vittime 106: “On. Barbuto a scuola da Bianchi e Oliverio”

Mirko

Samara, lo scherzo pauroso arriva anche a Catanzaro… e non solo

manfredi

A cavallo sulle opere d’arte al Parco della Biodiversità di Catanzaro

manfredi
Click to Hide Advanced Floating Content