Processo Fondazione Field, il Gip di Catanzaro dispone tre rinvii a giudizio

ndrangheta impresa

(D.C.) – Nel procedimento scaturito dalle presunte ‘spese pazze’ – con conseguente asserita distrazione di fondi – in Fondazione Field, società in house della Regione, il Gip Alfredo Ferraro ha disposto il rinvio a giudizio davanti al tribunale collegiale di Catanzaro nell’udienza del 2 aprile 2020 di tre imputati. Si tratta di Sergio De Marco, Lucio Marrello e Attilio Sarcone.

A essere ‘convocata’ per la data indicata è anche la parte offesa, costituitasi parte civile nel giudizio, vale a dire l’ente Regione difesa e rappresentata dall’avvocato Antonio Lomonaco. 

A essere ‘convocata’ per la data indicata è anche la parte offesa, costituitasi parte civile nel giudizio, vale a dire l’ente Regione difesa e rappresentata dall’avvocato Antonio Lomonaco. 

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Gli sms dell'uomo: "Non ci saranno sempre i carabinieri a proteggerti"
Pubbliredazionale
L'appuntamento è nato dalla collaborazione con il Gruppo Coscia. Sarà l'occasione per ammirare le nuove collezioni del prestigioso marchio
Le forze dell’ordine hanno scoperto che si trattava di un 37enne che era ai domiciliari
Nessun arresto, non trattandosi di flagranza di reato, ma la posizione dei due intercettati in Calabria è al vaglio degli inquirenti
"Ogni anno attraversano lo stretto 10 milioni di passeggeri. Con un ponte tutto questo non avrà un vantaggio sotto il profilo ambientale?"
L'orario era stato fissato alle 4 di mattina, ma i dati riportati nel decreto dicono altro
"Ai giovani dico di restare in Calabria, ma il percorso è duro. Bisogna seguire a qualsiasi costo la strada dritta, mai prendere scorciatoie"
Ehi Rama a Lungro: "È molto importante imparare la vostra storia e la vostra esperienza"
Coinvolti anche alcuni camici bianchi dell’ospedale di Melito Porto Salvo. Nelle scorse settimane erano già state emesse 11 misure cautelari
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved