Calabria7

Punto di riferimento della movida soveratese: i segreti vincenti dello Spox (PUBBLIREDAZIONALE)

La vista sul mare blu di Soverato è una meraviglia. In giornate limpide – e in Calabria sono davvero tante –  l’occhio spazia lungo uno dei tratti più belli della costa ionica catanzarese. Se a tutto questo si aggiunge un intrattenimento di alto livello e del buon cibo, allora ci troviamo di fronte al posto ideale per trascorrere una stagione estiva entusiasmante. Nato nel 2018 dall’idea di tre fratelli – Niccolò, Gabriele e Stefano Sposato -, lo stabilimento balneare Spox è diventato rapidamente il punto di riferimento della movida soveratese. Locale con un affaccio fantastico sulla costa arredato in modo tipico e ispirato al mare, lo Spox associa al glamour della cucina di pesce anche un’alta qualità e ricercatezza della materia prima senza tralasciare il benessere estetico ed emotivo.

Il ristorante seleziona solo ingredienti di prima scelta, affidandosi esclusivamente al pescato fresco di giornata e alla stagionalità dei prodotti. Ma il segreto del successo è indubbiamente il costante ampliamento dell’offerta: un menù elaborato e vario, unito all’esperienza e all’abilità del nuovo chef Riccardo Trevisan – forte di importanti esperienze in tutta Italia – che sa unire prodotti freschissimi a profumi gustosi. Tra raffinate prelibatezze e cocktail di ogni tipo, i clienti potranno inoltre godere del meritato relax grazie ai numerosi ombrelloni e lettini con tessuto traspirante. Il tutto accompagnato dal sound del dj set pomeridiano che allieterà gli ospiti con le migliori canzoni del momento.

I clienti si lasceranno trasportare dalla incantevole atmosfera dello Spox, un ambiente glamour e speciale come chi sceglie di viverlo. La “specialità della casa”, infatti, sarà soprattutto accogliere e coccolare gli ospiti, facendoli sentire a casa propria con tutti i comfort. L’estate è alle porte e lo Spox ha già iniziato a organizzare eventi e serate di grande successo, con ondate di giovani impazienti di ricominciare a vivere le emozioni della stagione più bella dell’anno. Perché lo Spox è molto di più di un semplice lido, bar o ristorante. Lo Spox è una famiglia.

Facebook: Spox

Instagramspox_soverato

Contatto telefonico: 3277645598

 

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Grandi manovre per le regionali: i sorrisi di Parente, le ambasce di Costanzo e i dubbi di Guerriero

manfredi

Armonie d’Arte Festival, successo per concerto di Dulce Pontes

Matteo Brancati

Il 10 e Lotto premia la Calabria, a Catanzaro vinti 40mila euro

Gabriella Passariello
Click to Hide Advanced Floating Content
Click to Hide Advanced Floating Content