Calabria7

Quattro auto in fiamme nella notte in provincia di Catanzaro (VIDEO)

Squadre dei vigili del fuoco del Comando di Catanzaro sono state impegnate questa notte per incendio di autovetture in provincia.

Alle ore 22.35 circa la squadra del distaccamento di Sellia Marina intervenuta in c.da Uria per un incendio che ha completamente distrutto una vettura Fiat Bravo parcheggiata lungo una strada sterrata. L’intervento è valso all’estinzione dell’incendio, sul posto Carabinieri della compagnia di Sellia Marina. Indagini in corso.

Alle ore 02.35 in loc. Donnici nella frazione Roccelletta del comune di Borgia è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco della sede Centrale per incendio di due autovetture. Interessate dal rogo una Fiat Punto ed una Alfa Romeo MiTo. Ambedue parcheggiate in prossimità di una nota discoteca. Le fiamme hanno completamente distrutto la Punto propagandosi successivamente sulla seconda vettura che era parcheggiata nelle vicinanze. La Mito riportava danni alla parte posteriore e interno abitacolo. Accertamenti in corso circa l’origine dell’incendio sul posto Carabinieri della stazione di Catanzaro Lido.

Alle ore 5.30 circa squadra dei vigili del fuoco volontari di Girifalco è intervenuta in via Aldo Moro nel centro abitato del comune di Borgia per incendio di una autovettura Volkswagen golf. La stessa parcheggiata in prossimità dell’abitazione del proprietario.

L’intervento dei vigili del fuoco è valso all’estinzione dell’incendio. Accertamenti in corso circa l’origine dell’incendio ma l’ipotesi più accreditata è quella accidentale di un probabile corto circuito. Sul posto carabinieri della stazione di Catanzaro Lido. Non si registrano danni a persone

Articoli Correlati

Giovino, il match maggioranza-opposizione prosegue fra accuse e difese

manfredi

Travaglio a Catanzaro: corruzione da estirpare dai poteri forti (VIDEO)

manfredi

‘Ndrangheta, Salvini: “Duro colpo a trafficanti, la nostra è antimafia dei fatti”

Mirko