Calabria7

Radicamenti Mendicino Festival, attesa per Nando Brusco

Dopo la straordinaria performance di Francesca Prestia e Otello Profazio, Radicamenti Mendicino Festival prosegue l’itinerario degli appuntamenti immancabili con ‘Tamburo è Voce’ il nuovo tour di Nando Brusco cantastorie fatto di tamburo e ritmo, incontrando nuovi racconti, nuove storie. Un viaggio nella cultura popolare e nella memoria orale della Calabria, costituito da ricordi, storie lontane e le leggende che rivivono attraverso la forza evocativa e il suono ancestrale dei tamburi. L’appuntamento è per giovedì 18 Luglio dalle 20:30 nella piazzetta San Giuseppe.

Dalle 21, nel cuore del centro storico di Mendicino, luogo simbolo denominato “U Cchianu” sarà la volta di Al The Coordinator Aldo D’Orrico con folk, blues, bluegrass, il tutto attraverso una sintesi perfetta di chitarra e voce. Infine, alle 21:30 in piazza Municipio, si esibirà la Banda Musicale città di Mendicino.
Un altro straordinario giorno di musica e spettacolo attraverso artisti della nostra terra, dalle profonde radici calabresi.

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Coronavirus in Calabria, 177 nuovi casi e altri 7 morti

Giovanni Bevacqua

Corigliano-Rossano, Amministrazione “Buon inizio anno scolastico a tutti”

Matteo Brancati

Polemiche sul corto di Muccino, il regista: “Non era un reportage”

bruno mirante
Click to Hide Advanced Floating Content
Click to Hide Advanced Floating Content