Ragazzino aggredito all’uscita di scuola a Castrolibero, indagini in corso

La madre: "Erano tutti presenti e nessuno ha visto. Oggi è capitato a mio figlio domani chi sarà la prossima vittima? Siete complici perché omertosi"
coronavirus studenti

Un ragazzo di 14 anni lunedì è stato aggredito uscendo da scuola, a Castrolibero, nell’area urbana di Cosenza. Colpito al volto da un minore che frequenta lo stesso istituto, è rientrato a casa sfigurato. Il giovane pare sia stato picchiato all’improvviso, mentre era insieme ai suoi compagni di classe, dallo studente che lo attendeva per vendicarsi di alcune scaramucce da ragazzini per poi darsi alla fuga. Dopo aver perso conoscenza è stato soccorso dai presenti. Il padre intervenuto sul posto ha deciso di contattare immediatamente i carabinieri che hanno subito rintracciato l’aggressore e avviato indagini acquisendo le immagini dei sistemi di videosorveglianza per ricostruire la dinamica dei fatti. Dopo le medicazioni in ospedale la madre ha deciso di denunciare l’accaduto postando la foto dell’adolescente ferito su facebook. “Mio figlio ha rischiato di morire. Erano tutti presenti – ha scritto la donna, di professione insegnante – e nessuno ha visto. Le scuole devono essere presidiate dentro e fuori, purtroppo questo non interessa ad alcuno. Oggi è capitato a mio figlio domani chi sarà la prossima vittima? Siete complici perché omertosi. Vergognatevi tutti”.

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
A soccorrere la donna è stata la polizia stradale in un'area di servizio. L'anziana si è riservata di denunciare l'autista del pullman
Protesta in risposta allo stop delle trascrizioni dei certificati di nascita esteri dei bambini con due papà
“I piccoli e medi industriali rappresentano la forza più sana dell'Italia. La loro forza non deriva dalla produzione. ma dall'efficienza”
“Grande soddisfazione per tutto il movimento pesistico calabrese, orgoglio e consapevolezza di aver saputo riconoscere un talento naturale"
Dagli atti sono emerse anche violenze e minacce nei confronti dei dirigenti della Spumador Spa, azienda di bevande gassate
L'uomo è accusato di minacce aggravate dall’uso delle armi, simulazione di reato, ricettazione e esplosioni pericolose in luogo pubblico
A Crotone verranno svolte le audizioni con le delegazioni provenienti dai Paesi europei verso i quali hanno chiesto la ricollocazione
L'unico soggetto ritenuto responsabile del delitto rimane Antonio Zuliani il quale aveva tentato di chiamare in causa i due imputati
"Una larga parte degli oneri di sistema serve a finanziare spese che nulla hanno a che vedere con i consumi energetici degli utenti"
"Gli interventi, oltre ad apportare dei miglioramenti in termini di vivibilità degli spazi, produrranno risparmio sui costi energetici"
RUBRICHE

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.