Ragazzino spinto sui binari dalla banda che voleva rapinarlo, arrestati 2 minorenni

Sul posto sono giunti i Carabinieri e la Polizia ferroviaria, che stanno svolgendo le indagini
spinto sotto treno

Gli agenti della Questura di Monza, con i colleghi della Sezione Polizia Ferroviaria, hanno eseguito un fermo per tentato omicidio e tentata rapina a carico di due minorenni che ieri hanno spinto sotto un treno – che per fortuna in quel momento viaggiava a velocità ridotta – in movimento un ragazzino di 14 anni per portargli via la felpa in stazione a Seregno. Il 118 è intervenuto nel primo pomeriggio di ieri all’interno dello scalo, trovando il giovane a terra all’altezza del secondo binario, cosciente, ma con un serio trauma cranico. Il ferito è stato trasportato in codice giallo all’ospedale San Gerardo di Monza. Sul posto sono giunti i Carabinieri e la Polizia ferroviaria, che stanno svolgendo le indagini. Il fermo è stato disposto dal pubblico ministero per i Minorenni di Milano che ha condotto e diretto le indagini in Questura. I due giovani sono stati portati dai poliziotti al Cpa di Torino. Il ragazzo ferito è stato ricoverato in ospedale ma fortunatamente – secondo fonti sanitare – non sarebbe in gravi condizioni. (Fonte foto: Milano Today)

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Già vincitore di Amici Giofré torna nel ruolo di giudice. Ballerino calabrese ha lavorato con artisti come Jennifer Lopez e Ariana Grande
Mammoliti e Lo Schiavo: "Desideriamo portare all'attenzione un'emergenza del Vibonese: la garanzia del diritto alla salute per i cittadini"
"Eri un uomo libero e fino all’ultimo sei stato un combattente. La vivacità dei tuoi occhi era rimasta intatta malgrado il dolore"
Filippo Mancuso: "L’industria del calcio è una risorsa importante che sollecita il coinvolgimento di tutti i cittadini"
"In Calabria e Sicilia emigrazione giovanile, negazione di diritti basilari come quello alla salute o alla mobilità"
"La promozione è meritatissima e non vediamo l’ora di giocare in B”. "La squadra più forte del campionato"
A denunciare quanto accaduto è stata proprio la stessa società, secondo la quale "oggi è stata scritta una pagina nera"
Quello di oggi, è il terzo arrivo in tre giorni nella Locride. I migranti erano stipati a bordo di un peschereccio
Festa grande dopo la straordinaria cavalcata culminata con la vittoria del campionato
Match complessivamente equilibrato, al quale le Aquile hanno approcciato in maniera più “rilassata” e senza badare troppo ai dettagli
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved