Ragazzo di 14 anni scomparso nel Po, ritrovato il corso senza vita: era disperso da sabato

Il corpo è stato individuato oggi da un bagnante all'altezza del Faro di Goro, in provincia di Ferrara. Era scomparso durante una gita
cranio homo sapiens

Ritrovato oggi il corpo del ragazzo di 14 anni scomparso nel Po. La Procura della Repubblica di Rovigo ha disposto l’autopsia per stabilire le cause e l’ora del decesso di Jeff Agbegie, disperso da sabato sera dopo una gita all’Isola del Gabbiano. Come si legge nel comunicato diffuso dalla Procura, il ragazzo “il 2 settembre, verso le 18.00, con altri ragazzi e quattro educatori di una comunità di Lendinara (Rovigo) presso cui si trovava, andava per una gita presso la spiaggia libera zona Isola del Gabbiano sita in frazione di Ariano Polesine, località Bacucco; alle 19.30 nel rientrare dalla spiaggia gli educatori e gli altri ragazzi, che poco prima erano andati in acqua in una zona poco profonda, si sono accorti che Jeff non era più presente“.
Nonostante le ricerche tempestive, che hanno visto anche l’intervento dei Carabinieri di Ariano Polesine per i primi rilievi, non c’è stato nulla da fare. Un bagnante ha individuato oggi il corpo del ragazzo, all’altezza del Faro di Goro (Ferrara).

(AdnKronos)

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
"Il pericolo che il porto di Gioia Tauro rischi di collassare con le nuove regole è davvero concreto considerati i tempi di applicazione richiesti, ovvero il 2024"
Una culla mobile ha accolto il neonato e la mamma direttamente sulla pista d'atterraggio
"Mi preme precisare che il servizio di elisoccorso regionale ha una dotazione di 4 elicotteri, di cui 1 disponibile h24 e ben 3, h12"
Leuzzi ha rilanciato l’impegno a lei molto caro: contribuire a consentire alle persone anziane  piena accessibilità ai servizi indispensabili
L’evento sarà seguito, alle ore 11.30, a Palazzo Mannacio, da un dialogo incentrato sulla figura di Signorello
Ha partecipato a numerose attività di soccorso connesse ad emergenze nazionali e regionali nonché a migliaia di interventi di soccorso tecnico urgente
Il complesso monumentale San Domenico ha accolto i primi 119 studenti del corso di laurea in Scienze Infermieristiche
Tre persone sono state uccise e sette sono rimaste ferite prima che l'aggressore fosse arrestato dalla polizia
Nota di fuoco dei penalisti catanzaresi: "Decimazione dei singoli avvocati che diventa sistematica aggressione della funzione"
Brunetti ha spiegato le motivazioni della sua scelta nella vicenda Reggina, che ha portato all’assegnazione della squadra alla società LFA Reggio Calabria
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved