Rapina e furto aggravato, arrestato 38enne

isola capo rizzuto

I carabinieri della compagnia di Crotone, nel corso di un servizio coordinato di controllo del territorio svolto ad Isola di Capo Rizzuto, hanno tratto in arresto un 38enne crotonese, domiciliato in territorio di quel comune poiché destinatario di un provvedimento emesso dalla Procura della Repubblica di Crotone.

L’uomo è stato tradotto presso la locale Casa Circondariale dove dovrà scontare una pena di 2 anni e 9 mesi inflitta a seguito della commissione di diversi reati, tra i quali rapina aggravata e furto aggravato, commessi tra l’anno 2009 e il 2017.

L’uomo è stato tradotto presso la locale Casa Circondariale dove dovrà scontare una pena di 2 anni e 9 mesi inflitta a seguito della commissione di diversi reati, tra i quali rapina aggravata e furto aggravato, commessi tra l’anno 2009 e il 2017.

Nell’ambito del medesimo servizio, i militari hanno identificato 45 persone, controllato 30 automezzi di cui ne hanno sequestrato 2, segnalato 3 persone all’autorità prefettizia poiché trovate in possesso di sostanza stupefacente per uso personale e denunciatone 1 all’Autorità Giudiziaria in quanto trovato in possesso di un coltello a serramanico della lunghezza complessiva di 20 centimetri.

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
La start up di cui sono stato illustrati i dati preliminari delle attività svolte in tre reparti di Medicina degli ospedali calabresi sarà presentata a livello nazionale dopo l’estate
"Con il suo ingresso - afferma Montuoro - il gruppo 'Venti da Sud', che già conta su due figure di primissimo livello, come Pietro Fazio e Francesco Fragomele, cresce ulteriormente in qualità"
Multe anche per gli ex dirigenti. Stralciata la posizione dell'ex presidente Andrea Agnelli che andrà a processo il 15 giugno
Tra i bambini alcuni avrebbero contusioni. Sul posto, oltre ai sanitari e ai vigili del fuoco, inviati anche 2 elicotteri dei pompieri e l'elisoccorso
Il commissario straordinario della Calabria Film Commission ha prestato il volto per la campagna di sensibilizzazione alla donazione
Effettuati poco meno di 1500 tamponi. In calo il dato relativo alle persone attualmente positive sul territorio regionale
Arrivano i decreti di nomina di Occhiuto. Profiti ad Azienda Zero fino a fine anno. Graziano e Di Furia da commissari a manager per 3 anni
"La strada da seguire - indica Coldiretti - sono gli accordi di filiera tra imprese agricole ed industriali con precisi obiettivi qualitativi e quantitativi e prezzi equi"
Il Garante campano delle persone private della libertà personale, Samuele Ciambriello precisa: "Nessuna pretesa di tornare in Calabria, basta che venga curato"
Al liceo Capalbi di Vibo dibattito su 'ndrangheta e religione con la partecipazione di prefetto, questore e comandante carabinieri
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved