Reggina, ceduto a titolo definitivo Corazza. Paolucci e Rubin via in prestito

Si accende il mercato in uscita della Reggina. Come anticipato nei giorni scorsi, Corazza e Rubin sono stati ceduti ufficialmente all’Alessandria, mentre Paolucci andrà in prestito al Monopoli.

Corazza e Rubin all’Alessandria

Corazza e Rubin all’Alessandria

“Simone Corazza arriva con grandi credenziali e sottoscrive un contratto triennale – il comunicato ufficiale dell’Alessandria – scegliendo i Grigi che nella trattativa hanno battuto l’agguerrita concorrenza di altri club importanti. Reduce da una grande stagione con la Reggina, culminata con la promozione in serie B, con 14 gol all’attivo, Corazza è attaccante di grande affidabilità: per lui in carriera 296 gare ufficiali e 87 reti”.

“Matteo Rubin vanta 349 gare ufficiali, di cui 110 in A e 138 in B, a governare la fascia sinistra – l’annuncio dei piemontesi – Per lui trasferimento a titolo temporaneo di un anno, con tanti propositi ambiziosi e tanta voglia di fare bene”.

Paolucci ritorna al Monopoli

“La S.S. Monopoli 1966 comunica di aver raggiunto l’accordo con la Reggina 1914, per l’acquisizione a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2021, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Paolucci”. È quanto diramato in un comunicato stampa dal club pugliese.

“Il centrocampista classe ’96 vanta 103 partite tra i professionisti, di cui 42 presenze e 5 gol con la maglia biancoverde disputate tra la seconda parte della stagione 2017-18 e tutta la stagione 2018/2019. Nell’ultimo campionato, ha conquistato la Serie B con la maglia della Reggina, totalizzando 8 presenze ed 1 rete” conclude la società.

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Messa in sicurezza l’area, è stato chiuso al traffico il tratto interessato dal rogo per il tempo necessario alle operazioni di spegnimento
Il governatore: "La nostra terra ha vitigni eccellenti e tante piccole cantine"
Ordinato sacerdote nel 1936 fu membro per sedici anni della Compagnia di Gesù, insegnando filosofia e teologia
Sul posto il personale medico del 118 ed i carabinieri per i rilievi del caso, assieme a squadre dell'Anas
Le osservazioni in vista della conferenza di impatto ambientale
L'aspirante primo cittadino parla anche delle "condizioni disagevoli per l’erogazione delle prestazioni" e del "sovraccarico di lavoro"
Il più grande festival della regione, dall’anima itinerante e dal respiro internazionale, sarà inaugurato lunedì 15 aprile
Intanto il ministro dell'Interno, Matteo Piantedosi, è in contatto con i prefetti delle città italiane
L'uomo non ha saputo specificare la provenienza del denaro che per gli investigatori sarebbe frutto di illeciti
Un evento che ha riunito i congregari presenti, finalizzato all’approvazione dei documenti contabili dell'associazione
RUBRICHE

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2024 © All rights reserved