Calabria7

Reggina, si riparte al Sant’Agata: le date del ritiro

(a.b.) – Ultimi giorni di vacanza, poi si riprenderà a sudare. La Reggina vuole sfruttare il largo vantaggio sulle future avversarie per organizzare al meglio il ritorno in Serie B.

In tal senso, la società di patron Gallo ha reso ufficiali quest’oggi le date della preparazione estiva. Dal 20 al 31 luglio, il Centro Sportivo Sant’Agata ospiterà la prima parte del ritiro pre-campionato della squadra amaranto.

Il comunicato stampa diffuso dal club spiega che “nell’ambito dell’attuazione dei criteri preventivi per la salute dei giocatori e dello staff e nel rispetto di tutte le linee guida governative, il 20 luglio calciatori e staff tecnico saranno sottoposti a tampone molecolare e test sierologico”.

Infine, l’ingresso al Centro Sportivo sarà vietato ai tifosi: “Come previsto dal protocollo anticovid-19 della Commissione Medico Scientifica Federale, ‘l’accesso al Centro Sportivo è consentito al solo gruppo di lavoro e alle figure di supporto indispensabili’, gli allenamenti saranno effettuati a porte chiuse.”

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Asp Reggio Calabria, proprogato lo scioglimento per mafia

Francesco Cangemi

Ahi ahi Reggina: la prima mazzata arriva a Cava de’ Tirreni

Antonio Battaglia

Regionali, “presidente” del centrodestra? Questione di ore. In tanti si “giocano la faccia”

Danilo Colacino
Click to Hide Advanced Floating Content