Calabria7

Reggio, furto mezzi ditta Castore: solidarietà del Pd

“Il furto, l’ennesimo, dei mezzi della “Castore srl” del Comune di Reggio Calabria ha smesso di essere un semplice episodio isolato per disvelarsi, invece, come il tassello di una vera strategia criminale che ha messo nel mirino la società pubblica reggina”. Lo scrive Giovanni Puccio, Coordinatore Federazione Metropolitana PD Reggio Calabria.

Bene, quindi, ha fatto il sindaco Falcomatà – al quale direttamente e suo tramite esprimiamo più totale vicinanza e solidarietà all’intera città – a chiarire che tutti i fatti registrati contro la “Castore srl” negli ultimi mesi sono una vera e propri sfida.

Quando il fondamentale lavoro di gestione del circuito delle manutenzioni sul territorio comunale tornano ad essere in mano pubblica e perseguono un’opera di contrasto al degrado e a favore della sicurezza per la comunità è, evidente, che venga messa nel mirino di quanti vorrebbero tornare a vecchi e oscuri criteri di spartizione.

Il Partito Democratico, come tutte le persone perbene della città, sono con il sindaco nel respingere ogni tentativo di far ripiombare Reggio nell’abisso dell’illegalità e della sopraffazione.

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Morte Santelli, Falcomatà: “Reggio osserverà il lutto cittadino”

Mirko

Traghetto in fiamme sullo Stretto di Messina, panico a bordo

Mirko

Regionali, Augliera (M5S): “Associazioni si facciano sentire”

Andrea Marino
Click to Hide Advanced Floating Content
Click to Hide Advanced Floating Content