Reggio, furto mezzi ditta Castore: solidarietà del Pd

Giovanni Puccio

“Il furto, l’ennesimo, dei mezzi della “Castore srl” del Comune di Reggio Calabria ha smesso di essere un semplice episodio isolato per disvelarsi, invece, come il tassello di una vera strategia criminale che ha messo nel mirino la società pubblica reggina”. Lo scrive Giovanni Puccio, Coordinatore Federazione Metropolitana PD Reggio Calabria.

Bene, quindi, ha fatto il sindaco Falcomatà – al quale direttamente e suo tramite esprimiamo più totale vicinanza e solidarietà all’intera città – a chiarire che tutti i fatti registrati contro la “Castore srl” negli ultimi mesi sono una vera e propri sfida.

Bene, quindi, ha fatto il sindaco Falcomatà – al quale direttamente e suo tramite esprimiamo più totale vicinanza e solidarietà all’intera città – a chiarire che tutti i fatti registrati contro la “Castore srl” negli ultimi mesi sono una vera e propri sfida.

Quando il fondamentale lavoro di gestione del circuito delle manutenzioni sul territorio comunale tornano ad essere in mano pubblica e perseguono un’opera di contrasto al degrado e a favore della sicurezza per la comunità è, evidente, che venga messa nel mirino di quanti vorrebbero tornare a vecchi e oscuri criteri di spartizione.

Il Partito Democratico, come tutte le persone perbene della città, sono con il sindaco nel respingere ogni tentativo di far ripiombare Reggio nell’abisso dell’illegalità e della sopraffazione.

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Prima l'ottima reazione allo svantaggio, poi la rimonta e il nuovo pareggio dei padroni di casa. Nel finale espulsi Vivarini e Miranda
Il bene, un palazzo di più piani con vista sul mare, vedrà un nuovo capitolo con la "Casa della Legalità Piersanti Mattarella"
L'auspicio è che entrambe possano dare il meglio nel concorso europeo tra i più importanti e longevi
All'ospedale de L'Aquila c'è la nipote, l'avvocato Lorenza Guttadauro, la figlia legittima del boss Lorenza e la sorella Giovanna
Nelle ultime 24 ore sono stati effettuati 666 tamponi. Invariati i ricoveri
Un'altra vita spezzata sull'ormai tristemente nota "strada della morte". Avviate le indagini per chiarire le circostanze dell’incidente
Interessato tutto il personale docente e Ata a tempo determinato e indeterminato
Il 74% degli americani lo ritiene troppo vecchio per un secondo mandato
I carabinieri, intervenuti sul posto, hanno trovato il coltello, possibile arma del delitto
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved