Calabria7

Regionali 2021, accesso alla sala stampa della Cittadella: le info utili

Regionali 2021

In vista delle elezioni regionali del 3 e 4 ottobre 2021, la Regione Calabria comunica che sarà allestita una sala stampa, a disposizione degli organi d’informazione, nell’area museale di piazza San Francesco di Paola della Cittadella regionale Jole Santelli, in località Germaneto di Catanzaro.

POSTAZIONI E ACCREDITI

Nella sala stampa, attrezzata con postazioni di lavoro e collegamento wi-fi, sarà possibile monitorare, in tempo reale, i dati elettorali provenienti dal ministero dell’Interno. Per gli accrediti stampa sarà preliminarmente necessario inviare richiesta, completa di dati anagrafici e numeri di telefono, indicando eventuali esigenze tecnico-operative, entro le ore 12 di sabato 2 ottobre 2021, al seguente indirizzo mail: elezioniregionali@pec.regione.calabria.it

AUTOMEZZI E SOPRALLUOGO

Allo stesso indirizzo elettronico si dovrà comunicare anche la targa degli automezzi utilizzati per raggiungere la sala stampa e accedere al parcheggio interno. I sopralluoghi possono essere effettuati dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 13, previo appuntamento via mail con l’ing. Donato Belcastro (d.belcastro@regione.calabria.it) e il geom. Francesco Curcio (f.curcio@regione.calabria.it).

REGOLE DI ACCESSO

La sala stampa sarà accessibile a partire da sabato 2 ottobre (dalle ore 13 alle 20), e da domenica 3 ottobre a partire dalle ore 7 e fino alla chiusura delle operazioni di scrutinio. Per accedere alla sala stampa i giornalisti dovranno essere muniti del tesserino dell’Ordine e della certificazione verde Covid-19 (Green pass).

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Regione, Pitaro: “Aiutare chi ha lavorato con pochi incassi”

Mirko

Stallo amministrativo a Catanzaro, difficoltà in tutti i settori

Andrea Marino

PaP Catanzaro: “Solidarietà al popolo del Rojava”

manfredi
Click to Hide Advanced Floating Content
Click to Hide Advanced Floating Content