Regionali, al via la campagna elettorale di Santacroce

Frank Mario Santacroce,

Al via la campagna elettorale di Frank Mario Santacroce.

In una sala dell’hotel Guglielmo gremita, il forzista ha “dialogato” con i tantissimi sostenitori accorsi per sostenerlo. Un fil rouge ha accomunato i tanti interventi dei relatori che si sono avvicendati sul palco: la corenza politica di Santacroce, da sempre militante di Forza Italia associata alla voglia del candidato di spendersi per la gente di Calabria.

In una sala dell’hotel Guglielmo gremita, il forzista ha “dialogato” con i tantissimi sostenitori accorsi per sostenerlo. Un fil rouge ha accomunato i tanti interventi dei relatori che si sono avvicendati sul palco: la corenza politica di Santacroce, da sempre militante di Forza Italia associata alla voglia del candidato di spendersi per la gente di Calabria.

Moderato dalla giornalista Rosanna Bergamo la quale ha ricordato come l’impegno politico di Santacroce è iniziato a 18 anni e l’attenzione volta al sociale concretizzata dalla proposta di legge per arginare i drammatici fenomeni di bullismo e cyberbullismo, l’incontro ha registrato la presenza di un numero davvero importante di relatori. A dare l’input ad una serata non appesantita dal canonico “politichese” nel corso della quale il pubblico ha manifestato costante interesse e viva partecipazione, Modestina Migliaccio, nella duplice veste di moglie del candidato ed assessore all’urbanistica del comune di Catanzaro.

A seguire, numerosi amministratori comunali dei centri calabresi compresi nelle tre province di Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia, imprenditori, politici, esponenti del mondo della cultura, tutti pronti all’endorsement a favore di questo neofita dell’agone politico regionale ma con alle spalle una granitica carriera politica. “La Calabria ha bisogno di idee nuove ed ha estremo bisogno di far riavvicinare la società civile alla politica. Il popolo calabrese è statoo per troppe volte deluso, le risorse che molti ci invidiano, i mari ed i monti, dal potenziale enorme, svilite e depotenziate. È necessario un radicale cambio di rotta, bisogna finalmente guardare al futuro cominciando concretamente però ad operare nel presente”

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
"Attenzionate le dinamiche delittuose del territorio e garantito l'incremento dei servizi in vista dell’approssimarsi del periodo estivo"
Via libera della Camera alla proposta di Forza Italia firmata anche da Mangialavori e Arruzzolo e sottoscritta da tutti i gruppi parlamentari
I militari nei giorni scorsi hanno depositato in Procura una serie di documenti acquisiti da Frontex, Guardia Costiera e Guardia di finanza
L'analisi dell'imprenditore di Soverato sui dati di Assoturismo su ponte del 2 giugno: "Assenza di pianificazione e scarsa attrattività"
La strada statale 107 ‘Silana Crotonese’ è provvisoriamente interdetta al transito in entrambe le direzioni
"Confermata la mancata condivisione del modo in cui il Consiglio Regionale sta applicando la legge istitutiva dell’Osservatorio Regionale"
Lo rende noto il Consigliere Serraino: "Un grande segnale di attenzione". Nel mese di luglio in arrivo anche quattro nuove unità temporanee
L'obiettivo è offrire un supporto alle famiglie sull’uso corretto dei dispositivi e degli strumenti digitali, molto diffusi tra i più giovani
"Il Pd lavorerà per costruire una vera alternativa di governo alla cattiva gestione del centrodestra sia in Calabria che in Italia"
La decisione mirata a ripianare il disavanzo che emerge dal rendiconto di gestione 2022, ma sono al vaglio anche altre misure straordinarie
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved