Regionali, al via la campagna elettorale di Santacroce

Frank Mario Santacroce,

Al via la campagna elettorale di Frank Mario Santacroce.

In una sala dell’hotel Guglielmo gremita, il forzista ha “dialogato” con i tantissimi sostenitori accorsi per sostenerlo. Un fil rouge ha accomunato i tanti interventi dei relatori che si sono avvicendati sul palco: la corenza politica di Santacroce, da sempre militante di Forza Italia associata alla voglia del candidato di spendersi per la gente di Calabria.

In una sala dell’hotel Guglielmo gremita, il forzista ha “dialogato” con i tantissimi sostenitori accorsi per sostenerlo. Un fil rouge ha accomunato i tanti interventi dei relatori che si sono avvicendati sul palco: la corenza politica di Santacroce, da sempre militante di Forza Italia associata alla voglia del candidato di spendersi per la gente di Calabria.

Moderato dalla giornalista Rosanna Bergamo la quale ha ricordato come l’impegno politico di Santacroce è iniziato a 18 anni e l’attenzione volta al sociale concretizzata dalla proposta di legge per arginare i drammatici fenomeni di bullismo e cyberbullismo, l’incontro ha registrato la presenza di un numero davvero importante di relatori. A dare l’input ad una serata non appesantita dal canonico “politichese” nel corso della quale il pubblico ha manifestato costante interesse e viva partecipazione, Modestina Migliaccio, nella duplice veste di moglie del candidato ed assessore all’urbanistica del comune di Catanzaro.

A seguire, numerosi amministratori comunali dei centri calabresi compresi nelle tre province di Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia, imprenditori, politici, esponenti del mondo della cultura, tutti pronti all’endorsement a favore di questo neofita dell’agone politico regionale ma con alle spalle una granitica carriera politica. “La Calabria ha bisogno di idee nuove ed ha estremo bisogno di far riavvicinare la società civile alla politica. Il popolo calabrese è statoo per troppe volte deluso, le risorse che molti ci invidiano, i mari ed i monti, dal potenziale enorme, svilite e depotenziate. È necessario un radicale cambio di rotta, bisogna finalmente guardare al futuro cominciando concretamente però ad operare nel presente”

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Nel corso dell'incontro sarà presentato il dossier elaborato dai circoli locali di Legambiente basato sulla campagna di monitoraggio effettuata su alcune aste fluviali
Messa in sicurezza l’area, è stato chiuso al traffico il tratto interessato dal rogo per il tempo necessario alle operazioni di spegnimento
Il governatore: "La nostra terra ha vitigni eccellenti e tante piccole cantine"
Ordinato sacerdote nel 1936 fu membro per sedici anni della Compagnia di Gesù, insegnando filosofia e teologia
Sul posto il personale medico del 118 ed i carabinieri per i rilievi del caso, assieme a squadre dell'Anas
Le osservazioni in vista della conferenza di impatto ambientale
L'aspirante primo cittadino parla anche delle "condizioni disagevoli per l’erogazione delle prestazioni" e del "sovraccarico di lavoro"
Il più grande festival della regione, dall’anima itinerante e dal respiro internazionale, sarà inaugurato lunedì 15 aprile
Intanto il ministro dell'Interno, Matteo Piantedosi, è in contatto con i prefetti delle città italiane
L'uomo non ha saputo specificare la provenienza del denaro che per gli investigatori sarebbe frutto di illeciti
RUBRICHE

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2024 © All rights reserved