Calabria7

Regionali, Berlusconi: “Forza Italia riparte dalla Calabria”

Santelli su Striscia

“​Jole Santelli è un esempio di quella classe dirigente capace e preparata che si è formata ed è cresciuta negli anni nel nostro movimento.

A questo suo risultato personale corrisponde del resto la grande affermazione di Forza Italia nel voto di lista. Non soltanto Forza Italia è il primo partito della coalizione, ma considerando le tre liste esplicitamente riconducibili al nostro movimento supera il 27% dei voti”.

Così Silvio Berlusconi in un comunicato. “Forza Italia dunque riparte dalla Calabria, dai territori, dal radicamento, dall’impegno corale di eletti, amministratori, dirigenti, militanti, dalla capacità e dall’impegno di dirigenti come Jole Santelli e gli altri amici calabresi. Un impegno che ho avuto modo di toccare con mano ricevendo in campagna elettorale lo straordinario abbraccio affettuoso della gente di Calabria”.

​”Grazie di cuore alla Calabria e ai calabresi.

La storica vittoria di Jole Santelli in Calabria, che ha distaccato di oltre 20 punti il candidato del Pd, segna un punto di svolta. Rappresenta la vittoria delle nostre idee liberali, cristiane, garantiste, della nostra visione dell’uomo e dello Stato, antitetica a quella collettivista e statalista della sinistra.

E’ una differenza di fondo, che si traduce in un modo diverso di governare non soltanto lo Stato nazionale, ma anche le regioni e gli Enti Locali: per noi è centrale la persona, che non può essere vessata con la persecuzione fiscale, la persecuzione burocratica, la persecuzione giudiziaria”, aggiunge.

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Furto all’associazione “L’Alveare”, solidarietà di Abramo

Mirko

Sanità, Cotticelli chiede più poteri al Governo (SERVIZIO TV)

manfredi

Ballottaggio Lamezia, intervista-doppia con candidati sindaco Mascaro e Pegna (SERVIZIO TV)

nico de luca
Click to Hide Advanced Floating Content