Calabria7

Regionali, Bevilacqua (M5S): “Combattere ogni forma di discriminazione”

“Avvocato, giurista d’impresa, madre di 4 figli, da molti anni attivista sul territorio di Cosenza e della Regione, già candidata al comune di Cosenza nel 2016 con una buona affermazione”. Inizia così la nota di Rosa Bevilacqua, Candidata del Movimento 5 Stelle nella Circoscrizione Nord (Cosenza e provincia) alle Elezioni Regionali in Calabria del 26 gennaio 2020

“Dare voce ai più deboli e combattere ogni forma di discriminazione è da sempre il suo impegno principale.. Questa campagna elettorale difficile e velocissima vede gli altri schieramenti politici – dopo beghe e veti – ricompattati per convenienza. Il Movimento 5 Stelle e la sua lista civica “Calabria Civica” candidano solo volti sconosciuti alle procure, cittadini che vogliono rappresentare le istanze di quanti non si riconoscono nella politica dell’affarismo e del malaffare.

L’ultima inchiesta del procuratore Gratteri “Rinascita Scott” e le sue parole di sfida e di incoraggiamento alla parte sana della Calabria spronano tutti noi a darsi da fare per salvare questa Terra tanto bella e tanto martoriata dalla corruzione e dalla disonestà.

Rosa Bevilacqua chiede a tutti i Calabresi di votare secondo coscienza e con coraggio. “Se vogliamo riprenderci la Calabria e farla prosperare, la politica deve essere fatta da gente perbene” Liberi di votare. Liberi di cambiare!

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Fase 2, Gallo: “Coniugare agricoltura e turismo”

Matteo Brancati

L’Aic conferma la “svolta” per l’acqua calabrese: la distribuzione a un’Azienda speciale

Sergio Pelaia

Sanità, sindaci calabresi in protesta a Roma. Tallini: “Sarà presente anche il Consiglio regionale”

Antonio Battaglia
Click to Hide Advanced Floating Content
Click to Hide Advanced Floating Content