Calabria7

Regionali, Cardamone: “Nel programma Santelli centrale ruolo Catanzaro”

cardamone forza italia

“Jole Santelli sarà presidente di tutti i calabresi, la sua sensibilità di donna moderna le consentirà di annullare ogni campanilismo e nel suo programma sarà centrale il ruolo di Catanzaro, capitale della Calabria.

Forza Italia è fiera della scelta compiuta dal presidente Berlusconi che ha riaffermato la centralità e l’autonomia del nostro partito attraverso una candidatura fortemente caratterizzata. A prevalere è stata la politica, era quello che Forza Italia voleva. L’esordio di Jole è stato molto positivo.”

Lo afferma in una nota Ivan Cardamone, Coordinatore cittadino Forza Italia Catanzaro

“Ha dimostrato di essere una donna dotata di carattere, di capacità, che punta ad un lavoro di squadra. Molto significativo il fatto di volere lavorare di squadra. Non ci sarà una donna sola al comando, ma una squadra di uomini e donne che lavoreranno per fare riprendere il cammino alla Calabria. Il coordinamento cittadino di Forza Italia sottolinea con soddisfazione l’impegno dell’on. Santelli di mettere al centro della sua agenda il ruolo della città di Catanzaro. Con una Catanzaro più forte, anche la Calabria sarà più forte.

Con Jole Santelli, velocizzeremo il completamento del porto, della metropolitana e delle altre grandi infrastrutture programmate dall’amministrazione comunale di Catanzaro, a guida centrodestra, dove Forza Italia è squadra di governo. Lavoreremo assieme per fare di Catanzaro il più importante polo sanitario della Calabria e superare le criticità dei nostri ospedali. Ci aspetta un grande compito e la prima donna presidente della storia della Calabria sarà una grande amica della città di Catanzaro.”

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Sanità, Pitaro: “Longo boccia i bilanci del Pugliese ma il direttore resta al suo posto”

Mirko

Primo caso di coronavirus a Gasperina, lo annuncia il sindaco Gallello (VIDEO)

Matteo Brancati

Covid, coppia positiva a Soverato. Potrebbe trattarsi di un fotografo per matrimoni

Giovanni Bevacqua
Click to Hide Advanced Floating Content
Click to Hide Advanced Floating Content