Non è possibile copiare i contenuti di questa pagina

Calabria7

Regionali, Catanzaro: FdI riunisce dirigenti e militanti

Il percorso in vista delle prossime Regionali, la preparazione dell’appuntamento nazionale “Aspettando Atreju” in programma a Roma dal 20 al 22 settembre, il radicamento sul territorio. Su queste direttrici Fratelli d’Italia ha riunito oggi a Catanzaro dirigenti e militanti del partito, tracciando le linee dell’azione politica dell’immediato futuro. La riunione è stata presieduta, tra gli altri, dalla parlamentare di FdI, Wanda Ferro, coordinatrice provinciale del partito a Catanzaro, e dal consigliere regionale Fausto Orsomarso. Nel corso dell’incontro è stato insediato anche il nuovo coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia.

“Si tratta – ha commentato la Ferro – dell’inizio di quello che sarà la sfida alle stelle, che è il nome di questa edizione di ‘Atreju’, una sfida che vuol vedere un’Italia che riparte insieme al Mezzogiorno e alla Calabria, una sfida per ridare fiducia ai cittadini, con scelte chiare e senza inciuci e che dicano no a un atto democratico qual è stata quella di un governo che stanno costruendo una casa con i sassi che si sono lanciati e con grandi accuse, a partire da Bibbiano”. Al centro delle attenzione, nella riunione di FdI a Catanzaro, soprattutto le prossime elezioni regionali.

“Fratelli d’Italia – ha proseguito la Ferro –  vuole riconfermare il netto successo che abbiamo avuto già in altre regioni, auspichiamo con il centrodestra unito perché uniti si vince. Vogliamo riconfermare inoltre il dato delle Europee: oggi il Sole 24 Ore dà ulteriori dati convincenti che vedono in Giorgia Meloni una leader donna capace, credibile agli occhi degli italiani e – sono ancora più convinta – agli occhi dei calabresi. Intanto – ha proseguito la parlamentare di FdI – auspico l’unità del centrodestra. Si tratta di individuare un candidato che trovi all’interno della coalizione la massima partecipazione. Tante sono le candidature, poi bisognerà capire la reale ripartizione delle Regioni”.

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Pd Catanzaro: parte campagna tesseramento straordinaria

manfredi

Regionali: se il centrosinistra piange, il centrodestra non ride

manfredi

Abramo, la solitudine dei numeri primi dopo la svolta forzista

manfredi
Click to Hide Advanced Floating Content