Calabria7

Regionali, Cesa: “Decidere subito data elezioni in Calabria”

De Magistris

«La Calabria, una regione dalle grandi potenzialità ha bisogno di un candidato governatore forte che conosca bene il territorio e le sue problematicità e sappia già come intervenire in settori delicati e in profonda crisi come quelli della sanità, delle infrastrutture, del turismo e dell’occupazione. Il confronto tra i partiti sia proficuo e abbia come unico obiettivo gli interessi e le esigenze dei cittadini calabresi. Sarebbero controproducenti, in questo momento, imposizioni dall’alto che l’elettorato avrebbe difficoltà a comprendere».

Lo ha detto il segretario nazionale dell’Udc, Lorenzo Cesa. Quest’ultimo, inoltre, ha rivolto il suo appello al governatore uscente Mario Oliverio.

“Il presidente della giunta regionale la smetta di nascondersi dietro a tatticismi politici e non tenga più la la regione sulle corde.”

“Sia fissata immediatamente la data delle elezioni in Calabria e si rimuova questa anomalia. In Emilia Romagna la data delle elezioni, al 26 gennaio, è già stata comunicata da tempo. Non si vede quale sia la ragione per la quale Mario Oliverio stia proseguendo in questo gioco che mette anche a repentaglio l’operatività stessa del Consiglio regionale, che mai è stato così in difficoltà dal momento della creazione delle Regioni».

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Sanità, Oliverio: incontro urgente con commissario e prefetti

manfredi

Regionali: Callipo e Oliverio, entrambi i candidati del centrosinistra

manfredi

Mattia: Taglio ombrelloni a Montauro? Nessuna reticenza, è gesto mafioso

Danilo Colacino
Click to Hide Advanced Floating Content
Click to Hide Advanced Floating Content