Calabria7

Regionali, continua il tour elettorale di Guccione: “Prima o poi tutto verrà fuori”

guccione

Nuova tappa del tour elettorale di Carlo Guccione, candidato al consiglio regionale della Calabria per il Partito Democratico a sostegno di Pippo Callipo governatore.

Prossimo appuntamento a San Lucido. Giovedì 16 gennaio, alle ore 17.30, Carlo Guccione incontrerà i cittadini presso il Polifunzionale (Via Filippo Giuliani) insieme al presidente della Provincia Franco Iacucci, al consigliere comunale Francesco Sgroi e al segretario di Circolo del Pd di San Lucido Francesco Scarlato. “La partita è aperta e dobbiamo combattere questa battaglia. Una battaglia di liberazione da una destra sempre più pericolosa. Non dimentichiamo, infatti, che il vero obiettivo di Salvini e della Lega non è quello di governare la Calabria, ma di drenare le risorse verso altri interessi a spese dei calabresi.

Altro che riscatto della Calabria – ha affermato Carlo Guccione – visto che per anni ha contribuito ad affossare il Mezzogiorno. Ci sono nomi di candidati nella Lega in Calabria che definire borderline è dire poco e siamo convinti che prima o poi tutto verrà fuori. Speriamo solo non sia troppo tardi per la Calabria e per i calabresi. Ci riferiamo a profili culturali e identitari spericolati, decisamente sprezzanti delle regole del gioco, perfettamente in linea con lo spirito del Carroccio nazionale che fa dell’egoismo e della visione miope e utilitaristica l’unica missione della politica”.

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Auto distrutte ad Aprigliano sotto effetto della cocaina, il 34enne finisce in carcere

Antonio Battaglia

Al Museo del Rock di Catanzaro il viceministro Laura Orrico

manfredi

Terremoto all’Asp di Cosenza, si dimette il commissario Saitta

Matteo Brancati
Click to Hide Advanced Floating Content