Calabria7

Regionali, Di Maio a Reggio per sostenere Amalia Bruni

lockdown coronavirus

Tutto pronto a Reggio Calabria per l’arrivo di Luigi Di Maio, in programma per venerdì prossimo. Il ministro degli Esteri sarà nella città dello Stretto per sostenere i candidati consiglieri del M5S e l’aspirante presidente del centrosinistra alle Regionali Amalia Bruni.

Il programma

“Di Maio – afferma Massimo Misiti, coordinatore regionale per la campagna elettorale e deputato del M5S – arriverà a Reggio per le 18. Ad attenderlo una delegazione del movimento che lo condurrà alla Camera di Commercio. L’incontro, previsto per le 19, sarà un momento di conoscenza e riflessione con gli imprenditori calabresi del settore dell’export”.

“Gli impegni del ministro termineranno a cena in un ristorante cittadino per l’iniziativa ‘Il candidato che ti serve’, occasione di autofinanziamento per la campagna elettorale in presenza di attivisti, candidati e coordinatori pentastellati. A differenza di altre forze politiche, non attingiamo alla quota di finanziamento pubblico indiretto del due per mille destinato ai partiti per lo svolgimento dell’attività politica”, conclude Misiti.

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

San Ferdinando, trovato cadavere nei pressi del lungomare

Matteo Brancati

Reggina, ufficiale l’arrivo di Charpentier: è positivo al Covid

Antonio Battaglia

Vaccino Astrazeneca, il Codacons: “Boom di adesioni in Calabria per l’azione risarcitoria”

Damiana Riverso
Click to Hide Advanced Floating Content
Click to Hide Advanced Floating Content