Calabria7

Regionali, Di Natale: “Ho denunciato 13 persone”

Ambiente Di Natale

“Il sindaco di Trebisacce si affanna inutilmente, tramite comunicati stampa, a spostare inconferentemente l’attenzione su alcune vicende gravissime.

Vorrei, per così dire, rassicurarlo circa la mia lealtà e correttezza processuale a fronte della sua iniziativa giudiziaria, chiedendogli di evitare di usare il condizionale”. Lo scrive il consigliere regionale Graziano Di Natale in merito al ricorso contro la sua elezione. “Ho denunciato in data 29 aprile – continua – 13 soggetti residenti a Trebisacce, Amendolara e Albidona che hanno dichiarato di aver assistito alle operazioni di scrutinio a Paola e ad Amantea dalle 23.30 alle 04.00. Sarà l’autorità giudiziaria – continua – a stabilire se quei soggetti erano presenti o meno a 127 chilometri di distanza dal loro luogo di residenza.

Il Sindaco di Trebisacce dovrebbe conoscermi anche per la vicenda della Provincia di Cosenza dove ho vinto in tutti i gradi di giudizio.Ognuno può e deve adire le vie legali quando tutela un suo diritto a patto che si usino mezzi leciti.Per cui – conclude – vigilerò su ogni ulteriore atto o comportamento fraudolento integrando se necessario la già depositata querela”.
Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Costruisce in un’area a rischio sismico del Cosentino, denunciato

Maria Teresa Improta

Regionali, Ferrara: “Alleanze possibili solo con liste civiche”

Matteo Brancati

Stanziati 1,5 milioni per la riqualificazione della stazione ferrovaria di Lamezia

Mirko
Click to Hide Advanced Floating Content
Click to Hide Advanced Floating Content