21 Aprile 2019
Calabria7

Regionali, Ferrara: “M5S pronto a correre senza la Lega”

Importanti notizie arrivano sul fronte delle prossime elezioni regionali.

Il Movimento 5 Stelle, attraverso l’europarlamentare Laura Ferrara, “correrà alle elezioni senza la Lega”.

L’annuncio, dato in una lunga intervista al “Quotidiano del Sud”, fa chiarezza sulle strategie grilline: “No, ad oggi non mi pare ci siano le condizioni, per il futuro non so. Registro, pero’, che quest’accordo non si è riproposto in nessuna delle regioni chiamate al voto: Abruzzo, Sardegna, Basilicata, Piemonte. Perchè dovremmo proporlo in Calabria?”. 

L’europarlamentare, successivamente, sottolinea il ruolo del M5S: “Bisogna capire come arriviamo a queste regionali. Certo e’ capitato spesso di essere primo partito, ma vederci superati poi dalle coalizioni. Su questo bisogna ragionare alleandoci con liste puramente civiche pero’, non camuffate per riproporre i soliti marpioni della politica”.

Infine, un attacco a Matteo Salvini: “A parte il Decreto Sicurezza non mi pare ci sia altro. Io Salvini l’ho avuto come collega in Parlamento Europeo e non è che si ammazzasse di lavoro. Penso sia bravo a fare politica, a comunicare non ad amministrare. Questo e’ un gioco che funziona nel breve periodo, ma alla lunga i cittadini se ne accorgeranno”. 

Articoli Correlati

Aggredì poliziotti a Catanzaro, revocati i domiciliari

manfredi

Abramo-Polimeni: tutti sugli spalti per stare vicino alla Mastria Vending Virtus

Carmen Mirarchi

Camera di Commercio e Us Catanzaro in campo per sviluppo territorio

manfredi