Calabria7

Regionali, Forza Italia: Calabria è nostra fortezza (VIDEO)

di Carmen Mirarchi – Ieri alla chiusura della campagna elettorale di Iole Santelli alla presenza di Silvio Berlusconi ed anche diversi parlamentari di Forza Italia.

Lo spirito è quello di chi sente ormai la vittoria in tasca. Sono certi tutti all’interno del centrodestra: Iole Santelli sarà il Governatore della Calabria.
Tra i presenti i parlamentari Occhiuto, Cannizzaro e Mangiavalori che hanno rilasciato a Calabria 7 dichiarazioni a sostegno pieno della candidata forzista.

Parlano di una ripartenza dalla Calabria per Forza Italia e si aspettano una vittoria anche a livello di partito. Certo la Calabria è tra le fortezze di Forza Italia, qui il.partito di Berlusconi sembra avere un seguito che altrove ha invece perso . Per i parlamentari di Forza Italia la vittoria della Santelli potrebbe essere anche un segnale della risalita del partito di Berlusconi bell’intero paese. Ci dicono che dal 27 ci sarà da lavorare ed esaltano le figure di Berlusconi e di Iole Santelli, lei tra la prima ad aderire a Forza Italia ha il pieno sostegno e Cavaliere che si è messo a sua disposizione anche dopo la vittoria.

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Gettonopoli Catanzaro, Graziano (Pd): “Maggioranza metta fine a teatrino”

Matteo Brancati

Scuola estiva Plef, il plauso di Naturium: la Calabria che esprime valore

manfredi

Iacucci: il più votato in Calabria senza l’aiuto di alcune aree PD

manfredi
Click to Hide Advanced Floating Content