Calabria7

Regionali, Graziano: “Con Callipo crollano certezze centrodestra”

regionali, graziano

“In poco meno di due settimane di campagna elettorale sono iniziate a crollare le certezze del centrodestra calabrese e gli elettori comprendono che l’unico in grado di dare una prospettiva di sviluppo alla regione è Pippo Callipo”.

Così il commissario regionale del Partito Democratico della Calabria, Stefano Graziano, commenta il sondaggio commissionato dal Quotidiano del Sud. “Tocchiamo con mano – riprende – ogni giorno, girando palmo palmo il territorio, che gli elettori si rendono conto che l’unica candidatura per la Calabria è quella di Callipo, una candidatura civica, nata dal basso e non imposta da Roma. E Callipo in queste settimane sta lanciando un messaggio tanto semplice quanto forte: senza legalità non potrà mai esserci una rinascita, non potrà mai esserci sviluppo.

Contro questo messaggio la Lega alza i toni, inasprisce lo scontro verbale. Dimostra un evidente nervosismo, tipico di chi inizia a comprendere che il bluff è stato scoperto”.
“Ai calabresi dico di avere fiducia in un uomo libero e onesto, che ha dimostrato di saper vincere le sfide e non si arrende di fronte alle difficoltà”, conclude.

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Insediati nuovi consiglieri alla Provincia di Vibo

Matteo Brancati

Regionali, Gangemi approva ricandidatura Oliverio: “In 5 anni ottimi risultati”

Mirko

Il quartiere Lido, la vocazione turistica della città di Catanzaro (VIDEO)

manfredi
Click to Hide Advanced Floating Content