Non è possibile copiare i contenuti di questa pagina

Calabria7

Regionali, i primi (tanti) nomi degli aspiranti consiglieri leghisti

di Danilo Colacino – Filtrano indiscrezioni, le prime relative a un grande partito come la Lega, su possibili candidature per le Regionali in Calabria.

I nomi sarebbero per ora riconducibili ai vari coordinatori di Area del Carroccio, ma non solo come ovvio, e sono relativi ad Antonio Chiefalo per Catanzaro Città; Gaetano Amendola per Cosenza Città; Giancarlo Cerrelli per Crotone Città e Angelo Carlutti per Vibo Città. A questi si aggiungono Nicola Azzarita per Catanzaro Provincia; Katia Ursino per lo Jonio Catanzarese; Giancarlo Sorbara per lo Jonio Reggino; Marika Reale per lo Jonio Cosentino; Rino Rossi per Crotone Provincia; Antonio Piserà per Vibo Tirreno e Bernardo Spadafora per la Sila Cosentina.

Aspiranti consiglieri dell’assise di Palazzo Campanella in quota, a seconda dei casi, ai parlamentari Cristian Invernizzi e Domenico Furgiuele o al maggiorente Vincenzo Sofo. Il soggetto politico staliniano dunque si sta muovendo, anche in Calabria in cui ha iniziato da poco a costruire da zero o quasi. 

 

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Bausone: “Basta spennare i cittadini catanzaresi con le bollette dell’acqua”

Matteo Brancati

Catanzaro, primo confronto per il contratto integrativo del personale

manfredi

Celia: “Le condizioni le detta Abramo, Tallini sempre più in ombra”

manfredi
Click to Hide Advanced Floating Content