Regionali, il 1° settembre Occhiuto a Sant’Ilario dello Jonio

Tappa dopo tappa, l’intera Calabria. Il candidato governatore Mario Occhiuto prosegue nel suo viaggio elettorale battendo tutte le traiettorie che disegnano questo esteso territorio ricco di risorse. Lo scopo è quello di illustrare ai cittadini calabresi, in maniera diretta, le idee di una trasformazione reale per incidere sull’immaginario di questa regione.

Domenica primo settembre alle 21 è in programma l’incontro pubblico a Sant’Ilario dello Jonio, in provincia di Reggio, in piazza Uria, nel borgo antico di Condojanni.

Domenica primo settembre alle 21 è in programma l’incontro pubblico a Sant’Ilario dello Jonio, in provincia di Reggio, in piazza Uria, nel borgo antico di Condojanni.

Dopo Paola, Schiavonea, Soverato, Occhiuto scende lungo la punta dello stivale per esporre l’esperienza del buon governo nella città di Cosenza, una città in questi anni trasformata da un’incisiva azione di rigenerazione urbana.

Come sempre, tra slide e video esplicativi, si prende spunto dal volume di Rossana Galdini, “Percorsi di rigenerazione urbana – Il caso Cosenza”, edito da Pellegrini, incentrato sulla straordinaria trasformazione della città dei bruzi avvenuta appunto attraverso una ben precisa e complessiva visione progettuale dell’Amministrazione Occhiuto da estendere oggi all’intera Calabria.

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
"Una mamma, quando ha visto il figlio attaccato da molti calabroni, con coraggio non ha esitato a gettarglisi addosso per allontanarli"
Alla guida dell'auto c'era una cubana 42enne, rintracciata poche ore dopo l'incidente dai carabinieri
La protesta degli studenti andrà avanti per tutta la settimana con flash mob e presidi davanti agli atenei del Paese
Si va verso la riduzione dei farmaci per rispetto della sua volontà. Al suo capezzale è arrivata anche la madre
L'uomo è un cittadino ceco, sedicente artista, noto alle forze dell'ordine per altri episodi simili e considerato un imbrattatore seriale
La ragazza, che era salita da sola, è caduta nel vuoto fermandosi 150 metri più in basso
Decisivo l'intervento di un esperto maresciallo che ha convinto il ragazzo a tornare sui propri passi
Sempre riconfermato, per mandati non successivi, con percentuali 'bulgare', se n'è andato a 75 anni
Prima l'ottima reazione allo svantaggio, poi la rimonta e il nuovo pareggio dei padroni di casa. Nel finale espulsi Vivarini e Miranda
Il bene, un palazzo di più piani con vista sul mare, vedrà un nuovo capitolo con la "Casa della Legalità Piersanti Mattarella"
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved