Non è possibile copiare i contenuti di questa pagina

Calabria7

Regionali, Ms-Ft: “Al lavoro per liste a prescindere schieramento”

La Fiamma Tricolore sta già lavorando per la composizione delle proprie liste “a prescindere da quale sarà lo schieramento con cui competere”. E’ quanto emerso dalla riunione del coordinamento regionale del partito svoltasi a Reggio Calabria.

“Ai diversi ammiccamenti già ricevuti – si legge in un comunicato stampa – la via indicata dal coordinamento regionale e votata all’unanimità è chiara: nessun accordo locale se non sarà sancita, messa nero su bianco, un’alleanza a livello nazionale. Non è tollerabile infatti che il nostro impegno venga richiesto laddove ve ne sia bisogno ed invece si venga considerati “impresentabili” in altri contesti regionali. Gli impresentabili a nostro avviso – è scritto – sono coloro che in Calabria ricevono quotidianamente avvisi di garanzia, coloro che in malafede o per incapacità gettano ogni giorno sempre più nel baratro la nostra regione e costringono i suoi giovani ad emigrare. Sono impresentabili coloro che raccontano fandonie alla gente, che promettono posti di lavoro inesistenti, che utilizzano quotidianamente un linguaggio violento nei confronti dell’interlocutore politico.

Dunque nessun apparentamento se i vertici non troveranno un accordo su base nazionale che veda la Fiamma Tricolore come componente effettiva di un polo sovranista, identitario e sociale”. Il coordinamento regionale ha infine designato il segretario provinciale di Catanzaro, Lorenzo Scarfone, capo della delegazione inviata a rappresentare la Calabria al congresso nazionale che si svolgerà a Tivoli il 28 e 29 settembre prossimi.

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Sanità, Dieni (M5S): “Attivare centro dialisi Reggio Calabria”

manfredi

“Estate nera, per Abramo l’importante è tagliare nastri”

Carmen Mirarchi

‘Ndrangheta, Santelli (FI): “Colpiti al cuore i clan vibonesi”

manfredi
Click to Hide Advanced Floating Content